‘Gf Vip 5’, Salvo Veneziano fa delle insinuazioni su Giulia Salemi e il like del papà di Pierpaolo Pretelli incendia il web

Negli ultimi giorni tutte le attenzioni sia all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 sia all'esterno sono per l'appena nata liaison tra i due concorrenti del reality Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: i due hanno ormai superato i rispettivi dubbi iniziali e ora sembrano essere pronti a lasciarsi andare e viversi appieno questo nascente sentimento.



Non tutti, però, sembrano credere alla veridicità di questa storia e tra i tanti anche l'ex gieffino Salvo Veneziano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video risalente alla partecipazione di Giulia - in qualità di guest star -  al programma di MTV Supershore, andato in onda nel 2016 e nel quale la Salemi aveva avuto un flirt con uno dei concorrenti, Abraham Garcia.

L'intento dell'ex concorrente, quindi, è stato quello di punzecchiare Giulia, sottolineando come in ogni reality a cui partecipi, l'influencer riesca a trovare l'amore: "Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna... Video vietato ai minori di 18 anni... Diciamo che in ogni reality trova l'amore della sua vita... Viva l'amore", è stato il sarcastico commento di Veneziano al post.



 

Ma a far discutere ulteriormente è stato il like di Bruno Pretelli, padre di Pierpaolo, a questo video, segno che la famiglia dell'ex velino non sembra per niente aver apprezzato la decisione del figlio di lanciarsi in una nuova relazione, come del resto aveva già ribadito la madre del giovane nel corso della puntata speciale di Capodanno, in cui aveva consigliato al figlio di concentrarsi solo su se stesso.



Il fatto non è certamente passato inosservato agli attenti occhi degli utenti del web che su Twitter si sono scagliati contro la famiglia di Pierpaolo, rea di non pensare alla felicità del figlio e di incitare i fan all'odio verso Giulia:

Voi cosa ne pensate?