Ieri sera dopo la messa in onda dell'ottava puntata del Grande Fratello Vip nella quale abbiamo assistito a diversi incontri e scontri che hanno riguardato gli inquilini di Cinecittà, oltre che alle consuete nomination, l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi hanno avuto un diverbio a tavola per via di una frase mal interpretata che ha detto Zelletta, ovvero il fatto che l'essere stato scelto come immune equivale a l'aver lasciato qualcosa di buono nella Casa.
Tommaso ha mostrato un certo disappunto a riguardo e ha risposto sottovoce:"Non è che se io non sono tra i preferiti, non ho fatto niente di buono” ed è stato lì che l'ex tronista ha cercato di fare chiarezza, sottolineando il fatto che il suo era un discorso generale e che è stato Tommaso a volersi intromettere:
Ho detto che spero di aver lasciato qualcosa di buono. [...] Mi è piaciuto essere nominato immune da tutti di voi. Tu poi ti sei intromesso.
Zorzi dal canto suo non si è trovato d'accordo con le affermazioni di Andrea e ha tuonato:
Non sono d'accordo per vari motivi. Non è che chi sta fuori dai preferiti ha fatto qualcosa di male. Non puoi fare questi giochetti con me. [...] Perchè mi devi trattate cosi male? Devi sempre rispondere male quando parlo io.
A questo punto gli animi si sono surriscaldati e l'ex tronista ha tuonato:
Io non faccio giochetti con te, hai sbagliato completamente persona. Se vuoi fare sempre la tarantella, la dinamica. Ti metti in metto su un discorso tranquillo che sto facendo. [...] Tu hai frainteso quello che io ho detto perchè io ho detto non è che chi non è immune non ha fatto nulla di buono.
E' stata Myriam Catania a cercare di placare i malumori e ha spiegato ad Andrea che quella di Tommaso era solo una battuta alla sua affermazione:
QUI potete rivedere il video del battibecco tra Andrea e TommasoLui ha detto una cosa su stesso, nel senso che se non è che non sono immune non ho fatto nulla di buono, è stata una battuta pungente alla Tommaso Zorzi.
E voi cosa ne pensate di quello che è successo?