‘Gf Vip 5’, è scontro tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli: “Ti ho visto come un cagnolino per tre mesi, ora vedo Giulia Salemi molto più innamorata di te!”
Franci Gennaio 18, 2021
A poche ore dalla diretta per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, un altro scontro si è acceso in Casa, con protagonisti questa volta Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.
A creare le dinamiche è stato il gioco proposto da Tommaso Zorzi con delle domande piuttosto pungenti, a cui la Dayane ha risposto senza alcuna esitazione. “Devi dare due biglietti di addio immediatamente a due persone“, ha detto Tommaso. Pronta la risposta della Mello: “Ok, Giulia Salemi e Pierpaolo“. “Tra i presenti quello che meno merita di vincere?”, ha domandato ancora l’influencer, “Questo argomento non lo voglio toccare perché è delicato. […] Purtroppo Pierpaolo no, perché si è fatto conoscere per le sue donne. Purtroppo ogni discorso che faccio con lui non riesce mai ad avere un punto d’incontro, gira intorno per fare il carino e il simpatico, ma non dice mai niente. E’ carino, gli voglio bene, ma gira troppo la frittata“.
Le sue parole non sono particolarmente piaciute al Pretelli:
Oh, comunque assurdo… viva la coerenza… nella vita è tutto! E’ accanimento!
Per nulla preoccupata, Dayane ha replicato con scioltezza:
Accanimento, coerenza… sono parole che qui al Grande Fratello piace usare…
A inserirsi anche la Salemi:
E quindi mi vuoi fuori, Dayane?
E quest’ultima:
No, Giulia, tu hai capito il messaggio. Qui c’è la coppia, sono belle altre dinamiche oltre a un amore. Se vuoi faceste del vostro sarebbe molto più bello.
Ancora Pier:
Tu mi devi dire che differenza c’è tra la tua amicizia e una storia d’amore!
Nuova replica di Dayane:
Tu hai fatto un percorso con una donna, poi dopo tre settimane fai il percorso con un’altra donna. L’amore vivetevelo fuori. […] Io vedo lei molto più innamorata che tu. Vedo una ragazza che comunque è innamorata e tu non lo sei, poi non son nel tuo cervello. Ti ho visto come un cagnolino per tre mesi…
Inevitabile l’ulteriore sfogo di Pretelli:
Sei superficiale! Fai dei discorsi che non stanno né in cielo, né in terra. […] Magari c’hai provato anche tu a fare la storia e non ci sei riuscita! Stai giudicando quello che provo io e il mio rapporto. Sei incoerente. Secondo me stasera avevi bisogno di un nome per la nomination di domani e l’hai trovato, punto.
QUI il video con l’accaduto. Che ne pensate?
COMMENTI