‘Gf Vip 5’, Selvaggia Roma pronta al debutto nel mondo del cinema: ecco dove vedremo l’ex gieffina

Dopo l’avventura in Casa, Selvaggia si appresta ad una nuova esperienza televisiva

Dalia Febbraio 12, 2021

‘Gf Vip 5’, Selvaggia Roma pronta al debutto nel mondo del cinema: ecco dove vedremo l’ex gieffina

Selvaggia Roma è pronta per debuttare come attrice. L’ex concorrente del Gf Vip 5 aveva già rivelato nella Casa più spiata d’Italia che, una volta terminata la sua esperienza nel reality, avrebbe voluto buttarsi sulla recitazione.

Detto, fatto. Selvaggia proprio in questi giorni è stata a Napoli per iniziare le riprese del docu-film Napule, diretto da Enzo Castellari. Sembrerebbe quindi che la bella romana voglia buttarsi alle spalle il suo passato di partecipante di reality, prima a Temptation Island col suo ex Francesco Chiofalo e qualche mese fa al Gf, dove però ieri è rientrata per partecipare al Gf Late Show.

All’alba della sua prima esperienza nel mondo della recitazione, Selvaggia dice addio al nome d’arte e torna al suo vero nome: Sabrina. In effetti, non tutti sanno che il suo vero nome è Sabrina Haddaji, figlia di madre italiana e padre tunisino, con cui non sembra avere buoni rapporti.

Al sito Adnkronos.it, la Roma si è detta entusiasta di questa nuova avventura:

Sono da sempre innamorata di Napoli e dei napoletani che mi hanno accolto con grande affetto e calore. Gli odori, i sapori e i colori di Napoli mi hanno emozionato moltissimo. Sento Napoli ormai come la mia cittàSono onoratissima di lavorare con un mostro sacro della cinematografia italiana e internazionale come Enzo G. Castellari che sicuramente, apportando il suo spessore incredibile, potrebbe rendere più reale il mio sogno di approdare su Netflix, magari proprio con questo nostro lavoro.

COMMENTI