Gf Vip 5, Selvaggia Roma parla per la prima volta dopo aver perso la sua bambina: “Il suo cuore ha smesso di battere, un vuoto devastante”

Dopo la perdita della sua bambina, Selvaggia Roma è intervenuta per la prima volta sulle pagine di Chi per parlare del doloroso momento che ha attraversato.



Selvaggia, nome d’arte di Sabrina Haddaji, ha parlato del virus che l’ha colpita, portandole via la sua bambina:

Si sarebbe chiamata Mia. Una scelta voluta per creare insieme una famiglia. Tutto procedeva alla grande. Pensavamo già alla stanzetta, ai vestitini, la sentivo insieme con me. Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Ho iniziato delle cure per tentare di guarire, ma era troppo tardi. Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere e l’ho visto proprio durante un’ecografia. Troppo dolore.



Durante il racconto di quei drammatici momenti, Selvaggia non è riuscita a trattenere le lacrime:

Mi hanno operato subito. Ventitre ore di travaglio con la consapevolezza che non l’avrei potuta abbracciare viva. Ho dovuto partorire un corpicino che non c’era più (piange, ndr). Ancora adesso, mentre ne parlo mi fa male il cuore. Se ripenso a tutto, credo sia un film dell’orrore, che non mi meritavo. Il più grande dolore mai provato. Perché? C’è un verso della canzone che Tananai ha portato al festival di Sanremo. “Ma chissà perché Dio ci pesta come un tango”. Mi chiedo perché...



Infine, l’ex gieffina ha rivelato come ci si può rialzare da un momento così difficile:

Ho conosciute ragazze e donne che hanno condiviso per motivi diversi lo stesso dolore. Questo mi è servito tantissimo. Parlarne è una soluzione. Il resto lo fa l’aiuto di uno psicologo. Ne parlo proprio perché so che il dialogo mi ha salvato.