Gf Vip 5, Selvaggia Roma a pranzo con un attore de La Casa di Carta: ecco quale progetto ci sarebbe in ballo

Selvaggia Roma diversi giorni fa si è mostrata in compagnia di un noto protagonista de La Casa di Carta. Dopo la sua avventura al Gf Vip 5, l'ex gieffina si sta dedicando anima e corpo alla recitazione. L'ex partecipante a Temptation Island ha iniziato un percorso di studi con il regista di teatro Luciano Bottaro. Per Selvaggia sembrano esserci diversi progetti all'orizzonte, e uno di questi potrebbe vederla affiancare un attore de La Casa di Carta.



Stiamo parlando di Darko Perić che nella nota serie tv veste i panni di Helsinki. La Roma qualche giorno fa ha postato su Twitter una foto che la ritrae a pranzo con l'attore serbo:

https://twitter.com/roma_selvaggia/status/1407757702630150146?s=20

Selvaggia ha accompagnato la foto con l'attore ad una precisa didascalia: "E l'altro giorno con noi my friend Darko". Sappiamo che la Roma ha ottenuto uno parte nel docu-film Napulee lei stessa si era detta entusiasta del progetto che le avrebbe permesso di approdare su un amatissimo canale streaming: Netflix.



Non è ancora chiaro se i due si trovavano insieme per una collaborazione di lavoro e, se nel caso, quale progetto ha determinato il loro incontro. Quello che è certo è che lo stesso Perić in un'intervista a Io Donna aveva rivelato che tra i suoi impegni estivi ci sarebbero state delle riprese proprio in Italia, nello specifico a Roma. Vien da sé, dunque, chiedersi se il film in questione non vedrà coinvolta anche Selvaggia. Intanto, stando agli ultimi movimenti social dell'attore, sappiamo che proprio in questi giorni si trovava a Italia.