‘Gf Vip 5’, Selvaggia Roma pronta a sganciare la bomba anche su Andrea Zelletta? Ecco cosa ha insinuato
Titta Novembre 19, 2020
Non si può dire che l’arrivo di Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip sia passato inosservato: la giovane ha fatto il suo ingresso con l’intento di scuotere gli animi e sconvolgere gli equilibri e ci è riuscita!
Prima ci sono state le rivelazioni di un presunto bacio con Enock Barwuah risalenti a quest’estate, in un periodo in cui lui, a quanto pare, era già impegnato con Giorgia Migliorati Novello, che ha espressamente dichiarato a Chi di avere piena fiducia nel suo fidanzato; poi sono arrivati i tentativi di far riflettere Pierpaolo Pretelli e allontanarlo da Elisabetta Gregoraci.
Tentativi che non sono piaciuti alla Gregoraci che ieri, dopo aver ascoltato alcune parole della Roma rivolte all’ex Velino mentre erano chiusi insieme nel Cucurio, è esplosa e si è scagliata duramente sia contro Selvaggia, accusandola di sparlare sempre di lei, sia contro Pierpaolo, reo di non averla difesa.
La lite tra i tre è proseguita ieri sera, al rientro tra il Cucurio, e ha coinvolto anche l’opinione di alcuni concorrenti, tra cui Andrea Zelletta, amico dei Gregorelli, che più volte è intervenuto per mediare tra i due e sbugiardare la Roma, che, ovviamente, non ha affatto apprezzato quest’intervento dell’ex tronista di Uomini e Donne. Sfogandosi con Stefania Orlando, infatti, Selvaggia ne ha avute anche per Zelletta (come potete vedere cliccando QUI):
Poi mi devo sentir dire da Andrea… Parli te di rispetto, di cose che manco voglio dir niente… i like, i commenti, i messaggi privati!
In moltissimi, sul web, hanno percepito dalle parole della Roma la possibilità che l’ex protagonista di Temptation Island sia pronta a far emergere qualche verità nascosta (rigorosamente social) anche dal passato del bel pugliese: sarà davvero così o si starà riferendo all’affaire dei presunti messaggi ad Alice Fabbrica?
COMMENTI