‘Gf Vip 5’, Soleil Sorge durissima contro Rosalinda Cannavò tira (di nuovo) in ballo Luca Onestini!
L’ex corteggiatrice commenta il comportamento di Rosalinda Cannavò al ‘Gf Vip 5’ e non risparmia ancora una volta il suo ex Luca Onestini
Martina Febbraio 16, 2021
Continua a far molto discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip 5 la decisione di Rosalinda Cannavò di chiudere la lunga relazione con Giuliano Condorelli dopo 10 anni di fidanzamento e di iniziare subito una conoscenza più intima con il suo compagno di avventura Andrea Zenga.
Nonostante manchino infatti poco meno di due settimane alla fine dei giochi, la bella attrice – dopo la diffida mandata dal fidanzato ieri sera a lei, ai suoi compagni e al programma – ha tolto i freni inibitori e nella notte si è lasciata andare ad un lungo bacio appassionato con Andrea. Se gran parte dei suoi compagni di avventura sono felici per lei, non si può dire lo stesso di Dayane Mello, che già negli scorsi non aveva fatto niente per nascondere il suo disappunto verso il comportamento dell’amica.
A fare eco alla modella brasiliana fuori dalla Casa più spiata d’Italia si è unita anche Soleil Sorge che ieri sera – vedendo la puntata durante la quale Alfonso Signorini ha elogiato il comportamento, la sincerità e i valori di Rosalinda – non ha potuto non fare un paragone con quanto successo due anni fa quando fu lei a lasciare con una lettera il suo ex fidanzato Luca Onestini (allora recluso dentro le mura di Cinecittà) per iniziare una nuova relazione con Marco Cartasegna: “Rosalinda nel Gf inizia la 4 relazione durante una di 14 anni con proposta di convivenza: brava, donna forte, è rinata. Io lasciai uno sfigato dopo 4 mesi con una lettera per poi iniziare a frequentare il mio fidanzato to-be: OHNO OHNO OHNONONONONO”.
Tra l’altro non è la prima volta che Soleil a distanza di anni torna in maniera molto dura sulla questione di lei e Luca, sintomo che non ha mai digerito fino in fondo come siano andate le cose a quel tempo.
Voi cosa ne pensate delle sue parole?
COMMENTI