Durante la puntata dello scorso venerdì del Gf Vip 5, Alessia Zelletta, sorella di Andrea Zelletta, aveva reso pubblico il suo interesse sentimentale per Andrea Zenga.
La ragazza, infatti, aveva pubblicato dei tweet eloquenti:
Sto maleeeee 😂😂😂 Zenga TI ASPETTO FUORI!!! #tzvip
— Alessia Zelletta (@ZellettaAlessia) February 5, 2021
Alfonso Signorini, dando adito alle uscite social di Alessia, l'aveva invitata come ospite nel reality per dichiararsi di persona al figlio di Walter Zenga.
Infatti, proprio nella puntata di ieri, Alessia si è recata in Casa e ha chiarito a Zenga il suo interesse:
Sei genuino, molto pulito, molto vero e molto tranquillo. Io sono un po’ pazza ed un po’ frizzante. Tu giustamente mi hai detto che non mi conosci ed infatti sono qua, fuori ci facciamo un aperitivo solo noi due, poi vediamo. Non sono una che accetta un no come risposta.
Andrea, dopo aver ringraziato la ragazza, si è lasciato andare a confidenze notturne con Zelletta. Zenga, ha risposto alla domanda del vippone in merito al suo interesse per la sorella, come riportato da Biccy:
Esteticamente non è il mio tipo, non c’è un perché è una bella ragazza ma… Non è proprio il mio tipo. Mi cattura di più una ragazza all’apparenza insicura.
Quindi l'interesse dell'ex di Alessandra Sgolastra, sembra concentrarsi di più su Rosalinda Cannavò, che rientrerebbe maggiormente nei suoi canoni.
E voi cosa pensate?