‘Gf Vip 5’, a sorpresa Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma non entreranno in Casa stasera: ecco perché

Si è tanto parlato di Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma in questi giorni. L'ex calciatore, l'infleuncer  e l'ex protagonista di Temptation Island avrebbe dovuto varcare la porta rossa più famosa d'Italia per entrare al Grande Fratello Vip 5 e unirsi agli altri inquilini di Cinecittà proprio per questa sera, ma qualcosa è andato storto.



In apertura di trasmissione Alfonso Signorini ha, infatti, annunciato che questa sera non ci sarà nessun nuovo ingresso e il motivo è uno dei quelli che più fanno paura in questi giorni in cui ancora in tutto il mondo si combatte contro il Coronavirus: uno tra Giulia, Stefano e Selvaggia potrebbe, infatti, aver contratto il Covid-19 e - come è ovvio in questo caso - è necessario procedere con tutti gli accertamenti prima di mettere a repentaglio la salute del diretto interessato e quella degli altri concorrenti già in Casa.

Appuntamento per il momento rimandato quindi con l'ingresso dei due ex gieffini - pronti a replicare la loro avventura tra le mura di Cinecittà - e dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo, mentre al momento non ci sono novità sull'ingresso in gioco di Paolo Brosio, che - dopo esser guarito dal Covid-19 - dovrebbe varcare la porta rossa il prossimo venerdì.



AGGIORNAMENTO - Il portale Giornalettismo ha rivelato in anteprima che si tratterebbe di Selvaggia, risultata positiva all'ultimo tampone. Per lei potrebbe così sfumare l'ipotesi del Gf.