Dovrebbe partire a novembre Drag Race Italia, lo show in onda su Discovery con al timone Tommaso Zorzi. L’ex concorrente della casa del Gf Vip 5 sta attraversando un periodo d’oro. Dopo la vittoria del reality di Canale 5, Tommaso è stato scelto come opinionista dell’Isola e ha condotto una fascia tutta sua, Il Punto Z.
Nelle ultime ore il ragazzo è intervenuto sul proprio profilo Instagram e ha annunciato che sarà poco presente sui social:
Li ho messi un attimino da parte perché mi sto veramente concentrando su tutto il resto. E poi se voglio diventare un conduttore e pretendere di farmi chiamare conduttore è inutile che continui a postare come un influencer, quindi bisogna un po’ tarare le due cose.
Tommaso ha svelato anche qualche dettaglio sulle registrazioni dello show:
Drag Race assorbirà il 99,9% della mia vita. Giriamo ogni giorno, in un mese avrò due, tre giorni liberi e giriamo dalle nove del mattino e probabilmente fino alle nove di sera. È un programma abbastanza totalizzante quando lo giri, è un programma lungo perché poi le ragazze hanno bisogno di tempo per le prove. Le prove durano almeno un paio di giorni e devono avere tempo di confezionare l’abito, eseguire quello che richiede la prova.
Ecco il video con le sue parole: