Gf Vip 5, Tommaso Zorzi lancia delle frecciate a Francesco Oppini e smette di seguirlo su Instagram: amicizia al capolinea?
Il rapporto tra i due era nato all'interno della Casa del Grande Fratello Vip
Franci Luglio 28, 2021
Amicizia al capolinea tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? I movimenti social e i fandom completamente in subbuglio nelle ultime ore non fanno ben sperare per il rapporto tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 5.
Ma veniamo a noi. Un amico di Francesco qualche ora fa, utilizzando proprio l’hastag di Tommaso (#TzVip), ha pubblicato il seguente Tweet. “Ma le leggi non le approvano in Parlamento e Senato? Chiedo per un amico!“. Non è ben chiaro da cosa sia partito tutto. Ciò che è certo, invece, è che è stata immediata la risposta di Zorzi, con tanto di frecciatina piccata proprio a Oppini:”Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia“.
Nel mirino di Tommaso è subito finito il suo (ex?) amico conosciuto proprio durante il reality condotto da Alfonso Signorini. Per quale ragione? Ciò che è certo è che da lì a breve Zorzi ha condiviso questo brevissimo video su Twitter.
— Tommaso Zorzi (@tommaso_zorzi) July 27, 2021
“Don’t fuck with me fellas“. Non prendetevela con me ragazzi. Con queste poche parole, l’influencer sembra quasi volersi lavare le mani di qualcosa che sta accadendo. E infatti, una fan, puntando il dito contro di lui, gli ha chiesto: “Perché invece di continuare a incitare l’odio ai tuoi fan, una volta tanto non difendi il tuo amico Francesco Oppini?“.
Pronta la risposta dell’ex opinionista dell’Isola: “Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera ognuno può gentilmente continuare per la propria strada“.
Zorzi, parlando di recenti uscite di poco gusto, si riferisce chiaramente a un altro amico proprio di Oppini che, nel corso di una diretta Instagram, ha usato la F-word, colpendo la sensibilità di Tommaso e non solo. Proprio Francesco, l’indomani, aveva inquadrato l’amico in una storia per consentirgli di scusarsi per l’accaduto. E tutto sembrava essersi concluso lì.
Solo qualche giorno dopo pareva, tra l’altro, che tra il figlio di Alba Parietti e il suo compagno d’avventura in Casa andasse tutto bene. Proprio Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani, infatti, lo avevano raggiunto alla cena a Catania organizzata dai componenti della Nazionale artisti tv (di cui fanno parte Oppini e anche Andrea Zelletta). In quell’occasione la coppia era seduta proprio vicino a Francesco. Tra lui e Tommaso sembrava non ci fosse in alcun modo maretta. Ma qualcosa ora deve aver particolarmente colpito Zorzi, tanto da decidere addirittura di togliere il follow su Instagram a Oppini.
Momento no che presto diventerà soltanto un ricordo. I fan lo sperano fortemente!
COMMENTI