Continuano i dissapori sia all'interno che all'esterno della casa del Grande Fratello Vip e questa volta i protagonisti, seppur a distanza, sono stati Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi.
All'ex gieffino non è andata per niente giù un'imitazione che gli ha riservato Zorzi all'interno della Casa, mentre discuteva coni suoi coinquilini su alcuni comportamenti passati di Morra:
https://twitter.com/oocgfvip5/status/1341007708930097154?s=20Ed immediata è stata la sua reazione che tramite due Instagram Stories ha riposto in maniera piccata, facendo ironia sulla coerenza di Tommaso:
Pensa ai tuoi continui ribaltamenti nei confronti degli altri che prima li mandi in nomination e poi te ne penti. Oppure che volevi lasciare la casa tante di quelle volte e poi non lo hai mai fatto, Mr Coerenza. [...] Mi diverte che parli ancora di me... Lascia perdere il dialetto napoletano, non è per te...
Anche la pagina ufficiale dell'influencer ha espresso il suo punto di vista, rispondendo in maniera diretta a Massimiliano:
Il 21-12-2020 verrà ricordato per il fatto che Massimiliano sia finalmente riuscito a prendere una posizione. Speriamo la mantenga...
E voi cosa ne pensate di quello che è successo?