Gf Vip 6, Adriana Volpe risponde in merito alle voci di dissapori con Sonia Bruganelli

Ospite di Rosalinda Cannavò nella terza puntata di Casa Chi, è stata nelle scorse ore l'altra opinionista, oltre Sonia Bruganelli, ossia Adriana Volpe.



L'ex gieffina ha inizialmente parlato del fidanzato di Raffaella Fico, ammettendo di aver letto tutte le schede compilate dalla mamma di Pia Balotelli e di aver appurato che quest'ultima dichiarava di entrare nella Casa del Gf Vip 6 da single. Così evidentemente non è, come da ammissione della stessa Fico, che nel corso della prima puntata si è detta invece fidanzatissima.

A svelare qualcosa di più sul fortunato è stato il giornalista Gabriele Parpiglia. Il compagno di Raffaella si chiama Piero Negri, è un ragazzo toscano con cui lei ha trascorso l'ultimo weekend prima di entrare nel reality all'Isola d'Elba e "con il quale si è giurata amore eterno post Grande Fratello con una promessa di matrimonio, quindi è caduta completamente la maschera". La Fico avrebbe, quindi, mentito durante i vari provini.



Quasi inevitabile la domanda di Azzurra Della Penna sul rapporto con Sonia.

Ciò che conta per me è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di entrare in diretta, ci siamo date dei consigli, abbiamo brindato insieme. A me basta quello. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo due personalità diverse e sicuramente due reazioni diverse a quello che vedremo e commenteremo, ma ben venga, altrimenti diventiamo una la copia dell'altra. Siamo due donne alfa. Siamo due donne toste entrambe ed è bellissima questa cosa. Io auspico che si possa anche accentuare tutto questo. Perché  sono sicurissima che su tante cose avremo due prospettive diverse. Ma bello, bellissimo, no?



Se tenterò di conquistarla? Ma spero di averlo già fatto. Voi avete visto solo la prima puntate, ma vediamo cosa succederà. Noi siamo lì per commentare e navighiamo a vista. Abbiamo due modi di proporci diversi, per fortuna. Siamo due caratteri distanti, questo è vero. Poi magari su alcune cose siamo simili. Lei è molto battagliera e non ha filtri. Questa cosa è bellissima. Devo dire che è arrivata con il libricino, molto precisa. E' una secchiona, che guarda, che osserva.

Per la Volpe al momento il leader indiscusso del gruppo è Manuel Bortuzzo. Di Manila Nazzaro, nonostante il confronto/scontro iniziale, Adriana è certa che ci sorprenderà molto. "Gianmaria fa il provolone. Lui si piace e sa di piacere", ha detto, invece, in merito ad Antinolfi, ribadendo di aver poco gradito la sua "lista della spesa", elencando tutte le donne note avute in passato, ma è anche sicura che riuscirà a creare delle dinamiche all'interno della Casa.

"E' una bomba quest'edizione, sono tutti personaggi fortissimi", ha poi concluso l'opinionista, certa che nelle prossime settimane ne vedremo assolutamente delle belle.