Un aereo per Lulù Selassié ha sorvolato pochi minuti fa la Casa del Grande Fratello Vip 6. Per la princess, un importante messaggio di solidarietà da parte dei suoi fan: Lulù, tutta Italia con te. No al razzismo.
La frase è un chiaro riferimento alle vicende che negli ultimi giorni hanno visto protagonista proprio la sorella di Jessica e Clarissa contro Katia Ricciarelli. La cantante, infatti, ha avuto delle uscite decisamente infelici, sottolineate (ma secondo alcuni non abbastanza) anche da Alfonso Signorini in una delle ultime puntate del reality.
Eppure, le scuse reciproche tra la Selassié e la Ricciarelli sembrano essere durate giusto il tempo di un battito di ciglia. Questo perché Katia non sta perdendo occasione per scagliarsi contro la giovane, in maniera a volte troppo pungente e offensiva della sua sensibilità.
Parole al veleno ha riservato anche a proposito di questo aereo. Mentre molti compagni d'avventura hanno gioito nel leggere il messaggio indirizzato alla ragazza, anche questa volta la cantante non ha perso occasione per dire la sua. QUI la clip.
Mamma mia, quante ca**te, ragazzi! "Lulù, tutta Italia con te". Meno male.
Anche Barù non ha potuto trattenersi dal dir la sua. Il gieffino ha, infatti, definito "ipocriti" quei compagni d'avventura che si sono affrettati ad abbracciare Lulù dopo l'aereo, ma che non hanno mai preso posizione chiaramente a suo favore all'interno della Casa (QUI il video).
Sì, andate tutti lì. Ipocriti!