Gf Vip 6, Aldo Montano furioso contro Alex Belli: “Ti reputo veramente un cogli*ne!”
Infuocato faccia a faccia tra l’attore e lo schermidore dopo gli attriti nati nella puntata di ieri
Ludovica Novembre 2, 2021
Dopo il diverbio di ieri sera, Aldo Montano ed Alex Belli hanno discusso nuovamente questa mattina. I due si sono ritrovati in giardino e i toni sono stati piuttosto accesi.
Tutto è iniziato quando Aldo si è avvicinato ad Alex per dargli delle pacche sulla spalla e provocarlo. Lo schermidore ha detto all’attore:
Dai, dai, forza, vieni. Fammi vedere, fai vedere, ti piace la guerra e la lingua. E’ la lingua il tuo campo.
https://twitter.com/fanny_l21/status/1455483049341227020?s=20
Successivamente la lite è continuata e Alex ha cercato un chiarimento:
E’ inutile che ascolti quel ca**o di ragazzino lì, che vuole metterci uno contro l’altro. Tu mi hai attaccato stamattina dandomi un ceffone.
Montano ha risposto a Belli che in confessionale aveva accusato lo sportivo di non prendere mai posizione e di voler mantenere a tutti costi un equilibrio. Aldo ha così attaccato l’attore per non avergli detto in faccia quello che pensa e per aver invece esposto i suoi pensieri su di lui in confessionale:
Io sono venuto qui portando dei valori in cui credo, non accetto attacchi così. Mi prendi, mi chiami e mi fai “Aldo, ho da risolvere una cosa“. Non vai in confessionale a fare la suora, a inginocchiarsi, grande, grosso e cogli*ne. Non me le fai vedere in confessionale le cose. L’amicizia, i moschettieri che hai montato era una farsa.
Alex ha cercato di farlo ragionare, dicendogli di volergli bene nonostante tutto, ma Aldo ha sbottato ancora:
Non farmi gesti d’affetto.
https://twitter.com/ilbreano/status/1455480354656202757?s=20
COMMENTI