Gf Vip 6, Alessandro Basciano chiede di parlare con uno psicologo dopo l’uscita di Gianmaria Antinolfi: ecco perché

Nei giorni scorsi l’imprenditore aveva richiesto di parlare anche con un prete, suscitando l’ilarità del web

Luisa Febbraio 2, 2022

Gf Vip 6, Alessandro Basciano chiede di parlare con uno psicologo dopo l’uscita di Gianmaria Antinolfi: ecco perché

Alessandro Basciano è uno dei concorrenti del Gf Vip 6 che sta facendo discutere. Negli scorsi giorni il gieffino aveva chiesto alla produzione del reality show di poter parlare con un prete per rompere il giuramento fatto sul figlio. La sua richiesta aveva divertito i social.

Ora Alessandro ha fatto un’altra richiesta al Grande Fratello: vuole parlare con lo psicologo perché si sente scombussolato a causa dell’uscita di Gianmaria Antinolfi, ecco cosa ha detto in merito:

L’uscita di Gianmaria mi ha completamente destabilizzato, era l’unico a riuscire a tenermi calmo. Era un punto di riferimento. Mi teneva calmo, ora mi sento agitato.

Antinolfi, che ha deciso di lasciare il reality lunedì, ha risposto a distanza all’amico. Infatti, nelle sue storie Instagram ha pubblicato una foto di entrambi ed ha scritto:

Anche se non sono più dentro la Casa continuo ad essere con te… non hai bisogno di me per andare avanti, tutto quello che ti serve è già dentro di te! Non mi far sentire più queste cose e vai avanti come un treno! A prestissimo amico mio.

Instagram - Antinolfi

Inoltre, Alessandro nelle ultime ore si è posto una domanda su Gianluca Costantino e Antonio Medugno, i due nuovi concorrenti entrati venerdì scorso. In particolare, Basciano non comprende come fa il suo amico Gianluca a non piacere alle donne della Casa.

Ho parlato con le donne e tutte mi dicono che non sono attratte dai due nuovi arrivati, mi pare assurdo. Non sono belli? Secondo me Antonio e Gianluca sono molto belli. Sopra la media di sicuro. Come fate a dire che non sono belli? Credo che siano dei bei ragazzi da tutti i punti di vista. Se non sono belli loro allora non capisco cosa possa essere considerato bello. Se sono meglio io? Grazie del complimento, ma a Gianlu ad esempio non credo manchi nulla. Ok che dite che ho un carattere più spiccato, ma io posso anche stare sulle scatole per alcuni lati del mio carattere. Comunque secondo me Gianluca è il top in questo contesto, bellissimo e con una testa fantastica.

Nathaly Caldonazzo ha risposto con le seguenti parole:

Io Antonio nemmeno lo guardo può essere mio figlio. Gianluca ha un bel fisico e un viso interessante, però non amo gli uomini fissati con il fisico. Ho avuto esperienze con persone che parlavano sempre di diete e palestra e adesso non ho intenzione di tornarci.

COMMENTI