Gf Vip 6, Alessandro Basciano sbrocca con Sophie Codegoni: “Secondo te ho bisogno di te? Non fare la fig*, fuori ho la fila!”

Relazione al capolinea tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? I due si sono conosciuti all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 e all'inizio il feeling sembrava essere alle stelle.



Nelle ultime ore però, qualcosa sembra essere cambiato. I due infatti si sono resi protagonisti di un duro scontro. Alessandro in particolare, si è scagliato senza peli sulla lingua contro l'ex corteggiatrice, lasciando intendere di voler chiudere definitivamente i rapporti:

Mi fa il pippone. A me, sinceramente avere a che fare con una ragazzina di 20 anni non me ne frega niente. Ciao, Ma sti cazz*, ciao! Ma secondo te ho bisogno di te? Ti ho conosciuta non mi va più e fatti la tua strada. Meno male che mi sono accorto in tempo della tua maturità. Ciao, che ti devo dire? Ma sti caz*i. Non me ne frega più un caz*o. Hai detto così? Ti attacchi! Non me ne frega più un cazz*, ciao.



Valeria Marini, sentendo i due ragazzi urlare, si è avvicinata a Sophie invitandola a mantenere la calma. Ma la Codegoni non ha apprezzato l'invadenza della showgirl al quale ha iniziato ad elencare tutte le sue motivazioni:

Valeria non mi dare consigli se non hai sentito quello che è successo, per favore eh. Non mi devo arrabbiare? Con uno che mi manca di rispetto tutte le volte? E piango una, piango due, alla terza ti mando a fanc*lo. Con tutta l’eleganza glielo dico proprio. Tutti i giorni a litigare? Ma all’inizio è proprio il momento in cui si sta bene insieme… “Perché io fuori ho la fila. Sono stato con le super fi*he. Ho una vita pazzesca. Tu non sai chi sono io. E non sai come sono rispettato io” ma io non lo metto in dubbio. Ma non andare in competizione con me.



D'altra parte, Basciano ha preferito sfogarsi in giardino con Soleil Sorge. L'imprenditore ha spiegato all'italoamericana che è stanco di subire da Sophie sempre "quella parolina di troppo". Nelle ultime ore, l'ex volto di Uomini e Donne gli aveva dato infatti dell'insicuro:

Cosa è successo? Parla a sproposito, sempre quella parolina di troppo. Io c’ho una vita, non per vantarmi. Non posso stare appresso al nulla. La mia pazienza ha un limite. Non devi fare la fig* di turno.