Gf Vip 6, Alessandro Basciano rivela cosa farà per dormire con Sophie Codegoni e infrangere il giuramento sul figlio: irrefrenabile l’ironia del web

Durante un'accesa discussione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne si è lasciato andare a una frase che gli sta "costando cara". Il ragazzo, infatti, aveva giurato sul figlio che non avrebbe più dormito con la gieffina. Una certezza che ha fatto presto a svanire e un giuramento che vorrebbe rompere. Così è nata l'esigenza di Alessandro di parlare con un prete.



Già da diverse ore Basciano ha richiesto alla produzione del Gf Vip di potersi confessare, ma a quanto pare, ancora nulla di fatto. Sentendosi profondamente in colpa, però, e volendo rompere il giuramento, sia lui che la Codegoni si sono dedicati alla preghiera nelle ultime ore. Inutile dire che questa loro reazione sta generando l'ilarità del web.

Sui social, infatti, la reazione di Basciano e Sophie sta consentendo agli internauti di sbizzarrirsi con i Twitter che ironizzano sulla loro vicenda.