Gf Vip 6, Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: “Se le do modo Jessica Selassié con me ci sta anche davanti a te, è spudorata”

Jessica Selassié, dopo la pseudo sbandata che si era presa per Alessandro Basciano, sembra ora aver puntato tutte le proprie attenzioni sul nuovo arrivato Barù. Anche quest'ultimo pare apprezzare la bella principessa. Ma gli strascichi del precedente interessamento per l'ex corteggiatore si trascinano ancora.



Quest'ultimo - ricordiamo - è ora legatissimo a Sophie Codegoni, ma è ancora convinto dell'interesse di Jessica nei suoi confronti, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it (QUI la clip).

Lei si approfitta del fatto che tu sei molto paziente e fai finta di nulla. Però tu devi capire bene una cosa. Ti dico al 100% se io le do modo, lei ci sta anche davanti a te viene con me e se ne frega altamente dei tuoi sentimenti. Dai è vero e devi fidarti di quello che ti dico. Lei con me va oltre l’amicizia e lo scherzo. E ti dirò che non dà lo stesso valore che dai tu alla vostra amicizia, non si cura. Guarda che non sono uno scemotto, se ti dico così è perché l’ho capito. Però ho fatto una scelta, voglio te e punto. Tu dedica più tempo a noi da qui in avanti. Lei è proprio spudorata questo, è matta, pazza.



L'ex corteggiatrice ha immediatamente risposto alle confidenze del fidanzato:

Dici che ci starebbe davvero? Oddio, non mi dire 'ste robe, spero non arriverebbe a questo punto, non voglio vederci questo. Però oggi, ora che ci penso, eravamo in confessionale e c’è stata una scena strana. Ho fatto una battuta del tipo: ‘Va a finire che tra due anni a sposarti Ale sarai tu, Jess, e io invece farò la damigella’, ma ovviamente era uno scherzo. Lei tutta seria mi fa ‘per me va bene, sì, se vuoi possiamo iniziare anche adesso’. Ti giuro, ci sono rimasta e mi sono detta ‘no, vabbè, fatemi uscire adesso da questo confessionale’. Sembrava seria quando ha risposto in quel modo, non puoi capire.



Poco più tardi si è lasciata andare un lungo sfogo in merito:

A me le sue battutine infastidiscono troppo. Il fatto è che a tutto c’è un limite e lei continua a stuzzicarti. Ovviamente essendo una mia amica sto provando a tenermi. Non ho mezze misure, se parto contro di lei faccio un macello. Sono sempre accanto a lei che mi mordo la lingua. Quando fa le battute su di te cerco di riderci, ma per come sono fatta io farei un bordello. Per adesso lo faccio perché è lei. Guarda che devo iniziare a fare yoga, perché se parto faccio un caos. Tu non mi hai mai vista inca**ata ed è meglio che non mi vedi. Guarda che io spacco tutto.

A tal proposito ha parlato anche con Soleil Sorge:

Giuro sono troppo infastidita da questa cosa. All'inizio no, ma adesso sì. Gli scherzi sono belli se durano poco. Adesso fa battute, ma poi ci aggiunge i fatti. Fossero soltanto parole sarebbe già qualcosa. Ho un fastidio, perché io do un valore altissimo all’amicizia e io non farei mai queste cose ad una mia amica. Lei dice che se lo sogna la notte e gli chiede di andare a dormire con lei, ma è follia. Per come sono fatta io non mi permetterei mai di dire certe cose ed avere determinati atteggiamenti che lei ha con Alessandro.

I fan di Jessica, oltre a ribadire che la ragazza è ora molto coinvolta da Barù, stanno evidenziando sui social come tutto ciò stia avvenendo completamente alle spalle della princess, ignara di tutto.