Gf Vip 6, Alex Belli annuncia un nuovo colpo di scena: “Dopo lunedì…”
L’attore ospite a Verissimo torna a parlare di Delia Duran e Soleil Sorge
Ludovica Febbraio 5, 2022
Ospite di Silvia Toffanin, Alex Belli ha rivelato un inaspettato colpo di scena, al quale però non tutti credono. Nel salotto televisivo di Verissimo l’attore ha ammesso di aver intenzione di non presentarsi più in studio durante le prossime puntate del Gf Vip 6:
Nella drammaturgia che mi contraddistingue, come dice Soleil, quello che voglio fare è sottrarmi completamente. Desidero uscire di scena e andare via. C’ho provato, però mi è stato impossibile. Vi stupirò fidatevi. Non mi vedrete più, sparisco dalla televisione, la sottrazione. Lunedì mi vedrete al Gf per contratto, ci sono delle logiche e lo sai Silvia. Però dopo lunedì non mi vedrete. Non ci credi Silvia? Dai lanciamo questa sfida ragazzi. Pronti per la mia sottrazione?
Alla Toffanin, che non crede molto in questo colpo di scena, Belli ha ribadito i suoi sentimenti per Delia Duran, che intanto sembra aver conquistato il pubblico a casa:
Io ho chiesto scusa a Delia e le ho detto a casa nostra ‘le persone possono sbagliare, dall’amicizia siamo andati oltre’. E Delia mi fa ‘ok, ti perdono, cancelliamo tutto e andiamo avanti’.
Per Soleil Sorge i sentimenti sembrano essere ancora molto forti:
Sì io sono innamorato di Soleil, Silvia lo ammetto. Il concetto è che ci sono varie forme d’amore , puoi amare una donna e poi in maniera diversa di un’altra e così è successo a me. Vorrei essere rispettato e non linciato. Però attenzione che non ho detto che voglio fare una troppia. Anche se Soleil è unica e la amo, ho una grande complicità con lei. Però mai ho detto che voglio stare in un rapporto/matrimonio a tre. Tra me e sole c’è una grande complicità e poi ovviamente un’intesa er0tica molto alta.
Infine l’ex gieffino ha ammesso che mai rinuncerebbe al rapporto con Soleil per Delia:
Se Delia mi dice ‘o me o lei’? Non vedo perché dovrebbe dirmi così. Perché privarmi di un rapporto? Trovo molto riduttivo ragionare così. Quindi mi auguro che non mi dica una cosa del genere. No, non sarei disposto ad allontanare Soleil. perché non fa parte del mio modo di comportarmi, io non sono fatto così non ragiono in questa maniera. Delia sa bene che io ho questo tipo di vita che ha bisogno di libertà. Però la mia vita non è centrata su quello che faccio nel letto.
COMMENTI