Gf Vip 6, Alex Belli su Barù: “Ha paura del confronto con me”
Il nobile non ha mai nascosto la sua scarsa considerazione verso l’attore
Ludovica Febbraio 16, 2022
Alex Belli, che in queste ore sta cercando di riconquistare la fiducia della sua Delia Duran, ha commentato l’atteggiamento di Barù. Il gieffino e la Duran nei giorni precedenti all’ingresso di Alex sono stati particolarmente vicini, tanto da scatenare la gelosia di Jessica Selassié che non ha mai nascosto i suoi sentimenti verso Barù.
Da quando Alex è tornato in Casa, Barù e Delia si sono inevitabilmente allontanati. D’altra parte il nobile non ha mai fatto mistero del suo pensiero sulla coppia composta da Alex e Delia. Il nobile, infatti, ha sempre avuto dubbi sulla loro sincerità.
Alex, ormai fulcro delle dinamiche della Casa, chiacchierando con alcuni compagni ha ammesso di non aver apprezzato alcune considerazione dell’esperto di cucina:
Barù ha detto: ‘Perché non avete risolto questo problema fuori da questo programma? (…) Dovevate venire qua‘. Come tu hai diritto di stare qui io posso avere il diritto come Jessica lo può avere. Ha capito Barù che noi stiamo raccontando dinamiche umane? Ognuno c’ha la sua dinamica.
Delia ha consigliato ad Alex di parlare con Barù ma, stando alla spiegazione di Belli, il nipote di Costantino della Gherardesca non sarebbe molto propenso ad un confronto con l’attore:
Non mi vuole parlare, perché ha paura del mio confronto.
COMMENTI