Gf Vip 6, Alex Belli chiarisce con Gianmaria Antinolfi e poi va da Soleil Sorge: “Sono andato contro al mondo per te”

È tempo di confronti all’interno della Casa del Gf Vip 6. Dopo le incomprensioni delle ultime settimane Alex Belli e Gianmaria Antinolfi si sono ritrovati per confrontarsi e cercare di trovare un punto d’incontro. L’attore ha voluto esprimere tutto quello che pensava sul loro rapporto:



Ci siamo divertiti, abbiamo riso, ci siamo esposti, questo è quello che noi siamo. Litighiamo ma poi facciamo pace. Ci diciamo le cose ma poi possiamo anche non pensarle e tornarci sopra, capisci. Io ho detto delle cose di te ma poi dopo qualche giorno ho pensato: “Ma dai c**o”. Capisci, poi mi riavvicino, dico “Di che cosa stiamo parlando”.

Anche Gianmaria ha espresso la sua:



Anche io ieri, mi sono detto: “Ma le penso veramente queste cose?” Forse le ho pensate per quanto riguarda il gioco, per delle cavolate, ma non penso questo fino in fondo. Perché devo dire una cosa che non penso?

Infine un abbraccio tra i due ha sancito la pace definitiva e Gianmaria ha confidato:



All’inizio eri mio amico, ci sono rimasto male, forse ci siamo rimasti male entrambi. A me fa piacere ritrovare quella vicinanza perché mi diverto quando sono con te, rido, scherzo. Posso avere un carattere diverso dal tuo però sono una persona vera. Adesso divertiamoci insieme.

Il chiarimento è arrivato anche con Soleil Sorge. L’attore si è sfogato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in merito al suo comportamento:

Io vengo da te e non riesco a parlare. Io ieri ti ho fatto una domanda specifica, ti ho chiesto: “Che cosa c’è?”. Era un modo per iniziare capisci a parlare. Vengo lì che voglio giocare con te e te ne vai via, vengo lì che voglio fumare una sigaretta con te e te ne vai via. Io sono venuto decine di volte a parlare con te. Io ti lascio stare, rispetto i tuoi spazi. Ti voglio un bene dell’anima, se c’è una persona che difenderei sempre sei tu, anche quando hai torto verrei con te.

Ai dubbi di Soleil su questo punto l’attore ha risposto:

Che cosa stai dicendo? Ti ho difeso persino quando c’era Delia che ti ha detto una roba e io non sono d’accordo nemmeno con mia moglie.

Il confronto tra i due è poi proseguito in giardino. La Sorge ha rivelato di avere delle debolezze e di non essere così forte come sembra. L’attore allora si è lasciato andare ad una forte dichiarazione:

Io sono con te, sono andato contro al mondo per te. Guarda la realtà dei fatti. Io difendo l’amicizia. Io sono stato con te in tutto e per tutto. Mi dispiace non averti capito. Se vuoi possiamo arrivare a una resa, torniamo ad essere felici e spensierati come prima. Se ce la fai, se hai bisogno di tempo ti do tempo. Quando ti vedrò che sei giù verrò da te. Me lo dai un’abbraccio?