Ieri sera è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Gf Vip 6. Ospite della serata la moglie di Alex Belli, Delia Duran. Durante la puntata non è mancato un accesso confronto tra la ragazza e Soleil Sorge, che non se le sono mandare a dire. Alex Belli non ha per niente gradito la scenata della moglie e ne ha parlato con Manila Nazzaro. Secondo l’attore dietro alla reazione di Delia potrebbe esserci Fabrizio Corona:
Non è quella che ho conosciuto. Non si mette mai in scontro con le donne, non si mette mai in competizione. L’unica persona che le può dire che è entrata in un trip sbagliato sono io. Nessun altro glielo può dire. Perché se fuori c’è “u’pappace”, più forte di “u’pappace” sono solo io.
Alex poi ha continuato il discorso con Soleil:
Qui dietro c’è qualcuno sono sicuro. Sole non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio.
L’attore però è parso sempre più arrabbiato dalla situazione:
Qui il video. Qui il video.Vuoi far spettacolo facciamolo, ma che ca**o di spettacolo è quello? È uno spettacolo quello? Quello non è il mio spettacolo, non è la mia vita, non è quello che mi rappresenta. Io sono un’altra persona, sono un’artista. Sono vero, sono contrastante ma non sono quelle le scene che io voglio vedere.