Nonostante la sua eliminazione dal Gf Vip 6, Alex Belli continua a far parlare di sè. L’attore aveva fatto discutere dentro la Casa per il suo rapporto con Soleil Sorge. La moglie di Alex, Delia Duran, non aveva apprezzato la vicinanza tra i due, nonostante l’attore continuasse a ribadirle di amarla.
Dopo l’ultima infuocata diretta, le tensioni all’interno della Casa sono palpabili e dopo l’ennesimo litigio, Soleil Sorge ha avuto un momento di sconforto.
Alex ha voluto dare il suo supporto all’ex corteggiatrice di Uomini e donne tramite un post su Twitter:
Sono con Te!! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!
Sono con Te!! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!#alexbelli #gfvip pic.twitter.com/yoUbvJp8nq
— ALEX BELLI (@BELLIPRODUCTION) January 4, 2022
Dopo queste parole, Delia Duran è intervenuta sui social scrivendo “Quando è troppo è troppo”. Il post è poi stato rimosso:
DELIA E ALEX 💥 è crisi?#GFVIP pic.twitter.com/imPgphPgWR
— LaSpia👁 (@spi4ndo) January 4, 2022