Gf Vip 6, Alex Belli fa una dedica ai Vipponi (e chiama in causa Soleil Sorge)

Nonostante la sua squalifica, Alex Belli continua a far parlare di sè. L’attore ha fatto molto scalpore per la sua vicinanza nella casa a  Soleil Sorge, che non è andata giù alla moglie Delia Duran.



Nonostante ciò, una volta terminata la sua esperienza al Gf Vip 6, Alex è stato perdonato da Delia che però ha rivelato di star soffrendo ancora.

Ieri Alex ha voluto dedicare una canzone ai suoi compagni d’avventura. Ció che ha fatto mormorare il web è stato l’adattamento della canzone “Bella”, dove “Esmeralda” è stata sostituita con “Soleil”:



La parola bella è nata insieme a lei Col suo corpo e con i piedi scalzi e voi Questo è un volo che afferrerei e stringerei Ma sale su l’inferno a stringere me Tanti auguri a voi grandi fratelloni Con quale cuore prego ancora Cinecittà C’è qualcuno che le scaglierà la nomination Sia cancellato dalla faccia della terra! Volesse la Ricciarelli, la vita passerei Con le mie dita tra i capelli di Soleil.

 

Nonostante la sua eliminazione, la situazione tra Alex, Delia e Soleil potrebbe non concludersi qui. L’attore ha infatti lasciato intendere, come confermato da Gabriele Parpiglia, l’ingresso della Duran in casa come nuova concorrente.