Nella puntata di venerdì scorso del Gf Vip 6 è avvenuto il confronto acceso tra Delia Duran, moglie di Alex Belli, e Soleil Sorge. L'attore nutre ancora un forte rancore nei confronti della moglie e non comprende per quale motivo si sia comportata in quel modo.
Sophie Codegoni crede che Delia possa entrare nella Casa per rimanere a cena o per qualche giorno, avendo così il tempo di chiarirsi col marito. Tuttavia, Alex non è apparso convinto dall'ipotesi dell'influencer ed è molto risentito dall'atteggiamento e dalle parole che ha rivolto sia a lui che a Soleil e, per ora, sembra avercela ancora con la moglie.
Avrebbe bisogno di un tempo maggiore per risolvere con Delia: "Ho troppa incazzatura, non mi basta un’oretta. Tu non sai quanto sono incazzato io." Mentre secondo Sophie il solo vederla gli chiarirebbe tutto: "Non la vedi da due mesi, appena entri dalla porta rossa ti dimentichi tutto". Belli, però, ha risposto: "Noi facciamo sempre così quando siamo incazzati, dopo facciamo pace. Però prima dobbiamo chiarire. Mica gliela do vinta così".
L'attore non è d'accordo con la Codegoni ed è sicuro che lui reagirebbe in modo diverso da quello che lei crede, affermando che non si rende conto di ciò che sia successo.