Grande protagonista di questa edizione del Gf Vip 6, Alex Belli si è raccontato a Casa chi, condotto da Rosalinda Cannavó. L’attore non poteva non rispondere su un possibile futuro incontro con Soleil Sorge:
Io le avevo promesso di venire in studio qua da me. Ne avevamo parlato tante volte, di un sacco di progetti, un sacco di cose da fare. Boh vediamo. In questi tre mesi abbiamo raccontato la nostra amicizia, abbiamo raccontato la nostra complicità, un sacco di cose belle, queste cose non le voglio cancellare. Da parte mia e so anche dalla sua, c’è questa amicizia, vediamo quando uscirà.
Alex ha poi chiarito cosa intendesse con il concetto di “coppia aperta”:
Il concetto di coppia aperta è di una coppia libera mentalmente. Quando io e Delia ci siamo conosciuti, ci siamo raccontati a carte scoperte. Quello che noi volevamo dire è che puoi stare insieme ad una donna ma puoi avere la libertà di giocare, ridere, scherzare con un’amica, senza essere giudicato.
L’ex gieffino ha parlato anche di una proposta ricevuta da Rocco Siffredi:
Io e Rocco Siffredi abbiamo molte cose in comune, a livello mentale. Quando io sono uscito dall’isola lui mi propose di fare un film. Io però risposi di no e non lo farei neanche adesso.
L’attore, dentro la casa, aveva stretto un bel rapporto di amicizia con Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, poi interrotto bruscamente:
Quel tipo di amicizia con Manuel è rimasta, ci sono sempre stato per lui. Con Aldo abbiamo avuto dei dissapori, ma c’è un’incomprensione di fondo che non riesco a capire. Ci sono dei blocchi, messi da lui, e questo mi dispiace. Lui ha rilasciato un’intervista. Possiamo parlare del Gf, posso essere giudicato ma nel momento in cui tu vieni a giudicare la mia vita professionale allora io parlo e ti do la mia stoccata da schermitore televisivo.
Infine, su Alessandro Basciano, Alex ha detto:
Non sono invidioso di lui. L’invidia non mi appartiene.