Gf Vip 6, Alex Belli si sfoga con Soleil Sorge: “Se non riesco a risolvere con Delia Duran? Amen, non finisce il mondo!”

"Se non riesco a risolvere con Delia Duran? Amen, non finisce il mondo!". E' stato uno spiazzante Alex Belli a pronunciare queste parole nelle ultime ore. Un "Amen", quello dell'attore di Centovetrine, che al pubblico fa comprendere tutto meno che l'amore viscerale nei confronti di colei che continua a ribadire sia sua moglie.



Quello che succederà tra loro una volta terminata l'avventura di lui al Gf Vip 6 non ci è dato saperlo. Ciò che è certo è che il gieffino, tra una coccola e l'altra con Soleil Sorge ha avuto tempo anche per una piccola crisi. Se inizialmente sembrava che Belli volesse salvare a tutti i costi il "matrimonio" con la Duran, le ultime parole - riportate dai colleghi di Biccy.it - non sembrano far ben sperare all'attrice.

Se fosse venuta sul tappeto rosso, io sarei andato via Sole. Come mai non l’ho già fatto? Perché è entrata al GF Vip due mesi fa. Io uscirò con Delia come dimostrazione d’amore. Questo tempo che stiamo qui sta facendo star male una persona fuori. Se penso di andarmene è perché non riesco a stare lontano da te. Andare via è l’unico modo per starti lontano, perché rimanendo qui io non ci riesco proprio. Non devo dimostrare nulla a nessuno. Prendo la donna che amo e me ne vado definitivamente. Come mai non esco adesso? Perché siamo al lavoro e ho un contratto, tanto davanti ho pochi giorni e poi per me finisce.



Spiazzata dalle sue parole, la Sorge ha così replicato:

Onestamente non capisco molto quello che dici. Se volevi uscire con lei potevi farlo l’altra volta. Poi perché non te ne vai adesso? Ok, non è entrata lei, ma è a casa vostra, puoi uscire e raggiungerla.



E ancora Alex:

Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione.

Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene, amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò a lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale.