Gf Vip 6, Alex Belli sveglia Soleil Sorge nel suo letto e le prepara un caffè: Delia Duran va su tutte le furie e scoppia la lite
Nervi tesissimi tra i protagonisti del “triangolo artistico”
Carola Febbraio 17, 2022
Il ritorno di Alex Belli all’interno della Casa del Gf Vip 6 ha decisamente portato scompiglio, rompendo i già precari equilibri tra i coinquilini all’interno del loft di Cinecittà e in particolar modo ha messo nuovamente in crisi i rapporti tra Delia Duran e Soleil Sorge.
Se solo ieri, Alex Belli e Delia Duran sembravano aver superato i loro problemi e suggellato la pace con un bacio appassionato, questa mattina la Duran si è nuovamente scagliata contro Belli, reo di essere andato a svegliare Soleil (la quale a sua volta ha ammesso di sentirsi trascurata dall’attore) e di averle portato il caffè:
Si permette al mattino di portarle il caffè, ma stiamo scherzando? Adesso viene anche a fare il servizio a tutti quanti, a portare il caffè a tutti quanti? Ma stiamo scherzando? Datti una regolata ciccio, abbiamo iniziato proprio bene. Stiamo scherzando? Conquista così? Mi viene a svegliare e poi va a svegliare anche lei? E no ciccio, se tu sei venuto a riconquistare tutti quanti no! Prima pensi a tua moglie e poi agli altri, perché svegliare me e poi svegliare anche le altre, no! Un po’ di meno, fai un po’ di me. Le attenzioni che dai a me non le devi dare ad altre! Questo non è il focus della nostra vita? Purtroppo sì, ciccio perché i dettagli fanno la differenza, ok?
Alex Belli dal canto suo non ha apprezzato la scenata della Duran, reputandola eccessiva:
Si ma Delia ripigliati, perché questa non è la Delia che io conosco. Amore io sono fatto così, offro le cose a chi mi pare e piace. Ma perché non posso essere accettato in questo modo? Cos’ho di sbagliato? Quello che sono lo faccio vedere in maniera limpida e chiaro e lei ha imparato a conoscermi in questi tre anni di relazione. Rido e scherzo con le persone, ma perché non ritorni la donna che ho incontrato? Queste scenate, da soap opera sudamericana… Sono venuto prima da te e poi le ho chiesto se voleva anche lei un caffè. Sono così con tutti, anche a casa, io ogni mattina ho un set dentro casa, te lo sei dimenticato?
Ma Delia ha ribattuto:
No in tre anni non ti sei mai permesso di svegliare altre persone con cui hai avuto un bellissimo rapporto. Tu sei venuto qui per riconquistarmi, a riparare quello che c’è stato. Devi fare solo ed esclusivamente per la persona che stavi perdendo e non andare a risolvere con altre. Non me ne frega niente, questo gesto che hai fatto non mi piace. Ci sono degli atteggiamenti che devi avere con degli amici e altri con la persona che stavi perdendo. Tu vuoi sempre risolvere le cose a modo tuo e non mi va.
Dopo essersi confrontato con la Duran, Alex Belli ha cercato di spiegare le sue ragioni a Manila:
Io e lei dobbiamo essere noi stessi, io non posso limitare lei e lei non può limitare me. Questi sono rapporti interpersonali, se io sono venuto qui, sono venuto qui per lei, sono 48 ore che sto con lei. La donna che io conosco e che è con me in ogni situazione… non è vero che Sole non è dalla sua parte… Stiamo attaccati come Alessandro e Francesca Cipriani? Viaggiamo così 24 ore? Secondo te io sono questo? Io sono qui per venire incontro a tutto quello che lei vuole.
Manila, invece, ha preso le parti di Delia e ha chiesto all’attore di modificare leggermente i suoi comportamenti per non far stare male la donna di cui è innamorato.
Nel mentre, Soleil è intervenuta, appoggiando Alex e sostenendo che il gieffino dovrebbe fare ciò che si sente:
Falsità è l’aggettivo che descrive questa situazione, io prima gliel’ho detto, la nostra complicità qui dentro non puoi viverla e lui mi ha detto “assolutamente no“, ma la coerenza e la verità sarebbe che lui si senta libero di fare quello che vuole, quello è l’amore libero. Il fastidio vuol dire limitare la persona che si ha accanto, è falsità limitare se stessi. Falsità è l’aggettivo che descrive questa situazione, lui è costretto ad essere falso rispetto al suo comportamento e a quello che è, per cosa? Per rendere falsamente felice una persona? Non è una cosa normale a mio parere.
Sulla questione è poi intervenuta anche Katia Ricciarelli:
Scusate ragazzi, io ho più anni di voi e posso dire una cosa: ci sono delle cose che in un essere umano sono naturali, è vero, ma bisogna anche controllarsi perché vivi in mezzo alle altre persone.
E Jessica ha aggiunto:
Prima che entrasse Delia, Alex e Soleil avevano un buon rapporto e loro avrebbero dovuto ricostruire il loro rapporto partendo da quello che si era instaurato tra lei e Delia, se lei le ha spiegato tutta la verità e Delia l’ha accettato, ha perdonato il passato di Alex con Sole, se non non avrebbe senso che lei si è avvicinata a Sole.
Soleil, invece, ha così concluso:
Il mio istinto ci aveva visto e lungo e lo avevo detto ad Alex, avevo detto tutta la spontaneità dell’essere e del nostro rapporto, qui in casa, purtroppo non è possibile.
COMMENTI