Gf Vip 6, sempre più feeling tra Alex Belli e Soleil Sorge, Delia Duran sbotta: “È mancanza di rispetto!”
La moglie dell’attore si è detta estremamente delusa e ferita per ciò che ha visto nelle ultime ore
Carola Novembre 1, 2021
Dopo il feeling sempre più evidente tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge e Alex Belli, la reazione della moglie di lui, Delia Duran, non è tardata ad arrivare.
Poco fa, infatti, Delia ha pubblicato sui suoi profili social un lungo sfogo in cui ha espresso la sua opinione su quanto accaduto nelle ultime ore – e in particolar modo nel corso della festa organizzata in occasione di Halloween – nella Casa del Gf Vip e si è detta particolarmente delusa ed amareggiata per il comportamento del marito:
Amore mio, sei entrato nella Casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto: con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere e ti hanno fatto apprezzare da tutti. Hai parlato di me, di noi, mille volte facendo sapere a tutta l’Italia quanto ci amiamo e che tipo di persona sono. Felice e orgogliosa del mio uomo che confessava la nostra vita privata davanti a milioni di italiani. So con estrema certezza che il GF per te è un gioco, un’esperienza di vita e proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco.
E ancora:
Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quelle gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia così come con Davide… e l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando. È vero che siamo essere umani Alex e possiamo sbagliare, ma questo non significa perseverare. Ti ritengo una persona intelligente con valori umani, ma sai che ti stiamo guardando h24 e mi sembra di non riconoscerti perché non realizzi che alcuni gesti, decisamente troppo intimi, feriscono me e dalla gente che ti vede, vengono fraintesi.
Infine Delia ha fatto un appello al suo Alex, pregandolo di tornare quello di prima:
Ci siamo promessi amore davanti a Dio e sai quanto significhi per me, per noi. Do peso alle mie promesse così come ti ho dato piena fiducia nel momento in cui abbiamo deciso che saresti entrato nella Casa. Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita accompagnati dall’amore che proviamo l’uno per l’altra torna ad essere l’Alex che tutti noi conosciamo.
COMMENTI