Sta facendo molto discutere la vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due concorrenti del Gf Vip 6 hanno instaurato sin da subito un grande feeling, che non è passato inosservato agli occhi del pubblico da casa.
La moglie di Alex Belli, Delia Duran, aveva rilasciato un’intervista a Novella 2000, dichiarando di non sentirsi minimamente preoccupata della vicinanza tra i due. In seguito proprio l’ex attore di Centovetrine aveva commentato il feeling con la Sorge e la stessa Soleil, nel confessionale della Casa, si era lasciata andare ad alcune dichiarazioni circa il loro rapporto.
Inoltre, giovedì sera, la casa più spiata d’Italia era stata sorvolata da un drone che aveva lasciato un criptico messaggio, che secondo Soleil era da attribuire proprio a Delia.
Quest’ultima, proprio nelle ultime ore si è espressa sul proprio profilo Instagram con una storia, che sembrerebbe essere rivolto proprio alla vicinanza tra il marito e la Sorge:
Iniziano le frasi criptiche di Delia. Comunque è a Milano, quindi non credo andrà, almeno che non abbia inviato un videomessaggio, ma non credo per gli autori sia arrivato il tempo del confronto Delia e Alex #GFVIP pic.twitter.com/beeORsNdgm
— Katia (@Katia90008715) October 29, 2021
Quindi se Delia rimedia al maleh con il silenzio presumo che non sia lei la persona del drone gate #gfvip pic.twitter.com/1bm1KXodYv
— 🌟 (@TrashRated_) October 29, 2021