Gf Vip 6, Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge: “Se io mi sono innamorato di te è perché…”

Anche l’influencer dopo la puntata ha ammesso che lei e l’attore si frenano per le telecamere

Linda Novembre 30, 2021

Gf Vip 6, Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge: “Se io mi sono innamorato di te è perché…”

Alex Belli e Soleil Sorge nella notte, dopo la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip, hanno ammesso i loro sentimenti provati l’uno per l’altra.

Già in puntata l’italoamericana aveva iniziato a sospettare qualcosa: “Inizio a farmi dei pensierini, perché è ovvio che si trattenga davanti alle telecamere”. Ma immediata era arrivata la smentita di Alex: “Io vivo con te 24 ore su 24 senza avere alcun tipo di remora. Le telecamere non mi frenerebbero se provassi qualcosa”.

A fine puntata, l’ex corteggiatrice aveva ammesso ad Alex di essersi infastidita per quella risposta ricevuta:

Tu mi hai vista stranita, ma era perché avevi detto una cavolata. Hai detto ‘le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato’. Non giochiamo così, lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio per non infangare nulla. Tu però non devi farti girare le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata io di te. Poi ricorda che quella che passa peggio sono io.

Belli dal canto suo, si è detto stanco del triangolo che si è creato tra lui, Soleil e sua moglie Delia:

Le cose nostre sono nostre punto e basta. Senti me che ho qualche anno in più di te. Eravamo in diretta e tu avevi l’occhio giudicante. Ho i nervi a fior di pelle. Allora devo uscire da qui, perché non riesco a stare qui dentro. Alla fine però io e te ci dobbiamo sorbire sempre le stesse cose e a me segnano. Sono stufo che da mesi siamo dentro questo triangolo.

A mettere il dito nella piaga poi, ci ha pensato Sophie Codegoni, come riportato da Biccy.it. L’ex tronista di Uomini e Donne mentre era in sauna con Alex gli ha confessato che secondo lei Soleil è realmente presa:

Lei è interessata e un po’ infastidita dal fatto che tu continui a dire che per te è soltanto amicizia. Vedo questa cosa da parte sua, molto pulita. C’è un interesse vero secondo me e forse è da parte di entrambi. Forse questa cosa che tu chiami ‘chimica artistica non è soltanto quello, ma qualcosa di più.

Poco dopo la Codegoni si è appartata anche con la Sorge esprimendole la stessa perplessità. La compagna dì avventura si è così lasciata andare:

Anche Alfonso mio ha chiesto se ci tratteniamo per le telecamere. Io non riesco a mentire. Vuoi la verità pura Sophie? Sì, è ovvio che ci fermiamo per le telecamere. Ovvio che ci si modula per le telecamere. Sì, ovvio che almeno io mi modulo per quelle. Poi comunque sono al 90% me stessa e il 10% mi freno certo.

All’interno della sauna poi, i diretti interessati hanno avuto modo di riflettere sul loro rapporto, su quell’intesa che l’attore di CentoVetrine aveva più volte definito chimica artistica. A quanto pare, Belli non è riuscito più a nascondere i suoi sentimenti per la Sorge:

Tu pensi che le telecamere potrebbero fermarmi se ci fosse più di un’amicizia? Lascia andare il tuo cuoricino tesoro. Il problema ce l’abbiamo qua dentro noi due, ok? Non lo chiamiamo problema, diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici.

Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia. Però perché tu dubiti di me? Tu hai già capito… quando fai la maestrina mi mandi fuori di testa. Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa.

Quando mi guardi come stasera mi ferisci tanto. Se metti in dubbio i miei sentimenti mi fa male te lo assicuro. Con te sono vero e non sto fingendo. Se ho detto quelle frasi l’ho fatto per protezione e per non ferire qualcuno. Però fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano.

Perché mi vuoi far dire questa roba qui? Leggi i miei occhi, ti prego, sai già tutto. Tu vuoi farmi dire tutto. Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo forse nemmeno più a gestire. Non c’è una conclusione tra noi. I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado via da qui. In questo secondo caso ti lascerei fare il tuo percorso e sono sicuro che staresti molto meglio. Non voglio segnarti con le mie vicende che non ti appartengono e mi dispiace. Tu in due settimane mi dimentichi. Se una cosa non la puoi gestire forse è meglio che vai via. E io ripeto che non riesco più a gestire la nostra cosa che abbiamo. Maledetta che non sei altra.

Ti assicuro che è tutta colpa di Katia. Lei ci ha tirato questa cosa, l’ha tirata fuori. Tutto è iniziato con la Turandot e quel bacio nostro. Era destino, ha cambiato i personaggi e per questo c’è stato il bacio.

 

COMMENTI