Gf Vip 6, Alex Belli squalificato dal reality per aver raggiunto la sua Delia Duran

In questa ventisettesima puntata del Gf Vip 6 i colpi di scena non sono certo mancati e i protagonisti sono stati ancora una volta Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.



Alfonso Signorini ha dapprima parlato del rapporto sempre più intricato tra Soleil, Alex e Delia. Dopo aver visto le immagini dei baci di Delia con un uomo misterioso, Alex ha avuto la possibilità di avere un confronto diretto con la moglie.

Prima però l'attore ha commentato il suo rapporto con la Sorge spiegando che ciò che hanno vissuto insieme nella Casa è stato magnifico, ma che il loro legame necessita una trasformazione, che potrà avvenire solo con il passare del tempo e solo quando entrambi avranno ripreso in mano le loro vite.



Questo pomeriggio poi, tra Soleil e Alex Belli ci sono stati degli scontri molto accesi, culminati con le accuse della Sorge all'attore, tacciato da quest'ultima di essere sempre stato finto. Anche nel corso della puntata Soleil ha ribadito i suoi dubbi sul gieffino, il quale ha reagito molto male alle parole della coinquilina prendendo la porta rossa e minacciando di uscire, fermato solo dall'intervento di Alfonso Signorini.

Alex ha poi finalmente incontrato la moglie in giardino, la quale si è detta molto ferita dalle immagini viste e ha comunicato al concorrente la sua decisione di chiudere una volta per tutte la loro relazione. Alex, nel tentativo di recuperare il loro rapporto, è corso incontro alla moglie, violando così di fatto le misure di sicurezza anti Covid e per questo motivo è stato squalificato.



Alex ha spiegato di averlo fatto intenzionalmente, in quanto il suo desiderio era quello di tornare dalla moglie, ma Delia ha affermato di voler parlare in modo più approfondito con il marito prima di perdonarlo, in quanto ha vissuto il rapporto di Alex con Soleil come una mancanza di rispetto.