Nell'ultima puntata del Gf Vip 6 ci sono stati tre nuovi ingressi, tra i quali Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato subito apprezzato dalle donne della Casa ed ha dichiarato di avere due gieffine preferite all'interno del reality show di Canale 5: Soleil Sorge e Sophie Codegoni.
Alessandro si sta ambientando bene nel loft di Cinecittà ed ha scelto di dormire nella stanza del lettone a quattro posti, dove è sempre stata Soleil Sorge. In pochi giorni, l'ex corteggiatore sta cercando di rapportarsi all'influencer italo-americana.
Poco fa Alex Belli, squalificato dal gioco la scorsa settimana, ha scritto un tweet proprio contro Basciano ed il suo tentativo di avvicinarsi a Soleil. L'attore he descritto l'atteggiamento del neo concorrente una sua brutta copia, il fatto che i due abbiano le stesse iniziali sia del nome che del cognome non indica che potrà avere un rapporto importante con la Sorge.
Ecco cosa ha scritto:
Anche se hai le stesse mie iniziali "AB" sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali!!!
ANCHE SE HAI LE STESSE MIE INZIALI “AB” sei un COPIA INCOLLA, e ATTENZIONE LE CARTE COPIATIVE NON SONO MAI COME GLI ORIGINALI!!! #alexbelli #gfvip6
— ALEX BELLI (@BELLIPRODUCTION) December 19, 2021