Gf Vip 6, Alex Belli sorprende: “Fuori da qui non c’è possibilità di una storia con Soleil Sorge”. Il motivo

Soleil Sorge e Alex Belli sono i due protagonisti di questa edizione del Gf Vip 6. L’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno stretto sin da subito un legame molto forte che non è andato giù alla moglie di Alex, Delia Duran.



L’attore e Soleil hanno passato tutto il pomeriggio a ridere, scherzare e coccolarsi. L’attore si è poi confidato con Miriana Trevisan in merito ad un possibile futuro con la Sorge:

Io e Sole non possiamo stare insieme. Fuori da qua non possiamo. Ho una vita troppo complessa, capisci. Qui solo perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo una grandissima complicità, c’è magnetismo ma no, la mia vita è un’altra, non è questa. Mettiamola sotto questa forma, è un’ennesima prova della tentazione del rapporto con Delia.



E ancora:

Ti ripeto, il rapporto che c’è tra me e lei è un rapporto fratello - sorella. Ridiamo, scherziamo. È così bello, perché andare a rovinare tutto? Con Sole ad un certo punto non avremo più la capacità di fermare questa cosa qui. E prima di arrivare al punto di non ritorno devi andare via.



L’attore ha anche rivelato come avrebbe reagito al posto di Delia:

Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. Se lei entrasse chiedendomi di uscire con lei andrei via subito.