Gf Vip 6, Alfonso Signorini lancia una (nuova) frecciatina a Raz Degan

Tra lunedì 13 e venerdì 17, tutti gli inquilini del Grande Fratello Vip 6 entreranno finalmente nella Casa, guidati da Alfonso Signorini. Proprio quest'ultimo, intervistato da Chi, ha raccontato che il cast di questa edizione è davvero eterogeneo, con esperienze diverse che si incontreranno e probabilmente anche scontreranno. Ma secondo il conduttore ne vedremo delle belle anche con le due opinioniste, ossia Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che hanno già iniziato a punzecchiarsi.



Mi hanno sorpreso. Hanno due caratteri molto diversi ma, per certi aspetti, simili. Non ho pensato di creare l'effetto Eva contro Eva, ma con due donne di carattere è quasi scontato. Sicuramente la Bruganelli ha le sue asperità, ma anche la Volpe non è tutta zucchero e miele.

Poi Alfonso ha parlato di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore che farà parte del cast, finito sulla sedia a rotelle dopo essere stato ferito da un proiettile.



Voglio portare il tema della disabilità in prima serata. Perché abbiamo imparato a conoscere le storie dei ragazzi che hanno partecipato, per esempio, alle Paralimpiadi, ma nessuno ha visto come vivono tutti i giorni. E mostrarlo può essere ancora più efficace.

Grandi sono le aspettative che Signorini ripone anche in Katia Ricciarelli e Aldo Montano. Sono saltate, invece, Sandra Milo, Anna Lou Castoldi e Jasmine Carrisi.



Sandra Milo era un'idea che avevo avuto l'anno scorso ma che, purtroppo, non si è potuta realizzare, mentre Anna Lou e Jasmine erano state cercate quest'anno ma poi, per motivi diversi, non abbiamo potuto averle. Ma ci abbiamo pensato.

Si sa la data di inizio del reality ma non si conosce ancora quella della finale, ma Alfonso non esclude che possa essere lunga come quella dello scorso anno. Tutto sarà deciso man mano.

"Bellissima, sfacciata, spudorata, ma non volgare. Una bomba pronta a esplodere". E' così che Signorini ha descritto Soleil Sorge, come anche Sophie Codegoni, "che non è seconda a nessuno". A colpire il conduttore durante i colloqui è stato anche Tommaso Eletti di Temptation Island, ma la più difficile da convincere è stata, invece la Ricciarelli. Abituata ai suoi spazi e con la paura della condivisione, Katia però si è poi lasciata persuadere da Alfonso.

Per il resto sono venuti tutti volentieri. E non per i soldi, perché non ci sono più i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Hanno accettato perché lo volevano fare.

Qualche dettaglio in più è arrivato sulle due opinioniste che non saranno in studio.

Sono due mine vaganti. Due grandi sorelle. Sognavo di avere mia zia e mia mamma in studio e ho trovato queste due sorelle milanesi di 70 anni e passa che ci daranno un riscontro immediato di quello che pensa la gente da casa.