Gf Vip 6, Alfonso Signorini sbotta contro Lulù Selassié che durante la diretta si è chiusa nel bagno: “Grande maleducata”

La ragazza ha avuto una reazione eclatante durante l’esito del televoto

Ludovica Novembre 30, 2021

Gf Vip 6, Alfonso Signorini sbotta contro Lulù Selassié che durante la diretta si è chiusa nel bagno: “Grande maleducata”

Durante la ventitreesima puntata del Gf Vip 6 c’è stato un momento di alta tensione a causa di una brusca reazione da parte di Lulù Selassié. La ragazza si trovava in nomination con la sorella Clarissa, Carmen Russo, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Dopo aver annunciato le Vippone salve, a rimanere a rischio eliminazione sono state proprio le due sorelle.

Proprio per questo per loro era tutto pronto per una sorpresa. Tuttavia una crisi di Lucrezia ha reso l’atmosfera molto tesa. Per la disperazione, la gieffina si è chiusa in bagno minacciando di abbandonare il gioco lasciandosi andare a parolacce ed esternazioni poco adatte ad una diretta. “Lasciatemi stare por** putt***. Non mi rompete il ca***. Non me ne frega un ca***. Io me ne vado“, ha detto Lucrezia ai suoi compagni che cercavano di consolarla.

Alfonso si è molto arrabbiato e ha sbottato:

Certe espressioni nel mio programma non le accetto. Lulù si sta rivelando una grande maleducata. Io non fermo il programma per lei. Se non gliene frega niente della sorpresa, a noi non frega niente di Lulù.

Successivamente Lucrezia si è scusata per le espressioni usate dicendo di aver avuto un attacco di panico. A quel punto è apparsa la loro sorpresa, la visita del cugino Nicolas.

Arrivato il momento del verdetto, Signorini ha annunciato che l’eliminata della serata è Clarissa.

COMMENTI