Gf Vip 6, Sarah Altobello contro Soleil Sorge: “Opportunista quando si tratta di rubare un’inquadratura e gentile soltanto quando può servire esserlo”
La donna si è sfogata tra le pagine del settimanale DiPiù
Carola Febbraio 13, 2022
L’attuale concorrente del Gf Vip 6 Soleil Sorge continua ad essere al centro dell’attenzione sia fuori che dentro la Casa più spiata d’Italia: questa volta ad intervenire contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata la sua amica – o per meglio dire ex amica – Sarah Altobello, nota per essere la sosia di Melania Trump.
Sarah, che ha conosciuto Soleil a L’Isola dei Famosi, ha scritto una lunga lettera al settimanale DiPiù, lamentandosi del fatto che dopo l’Isola, la loro amicizia sarebbe giunta al capolinea senza una reale motivazione:
Soleil si è dimenticata di me, mi ha cancellato dalla sua vita senza un motivo. Senza un perché. Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte. Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire. Inizialmente non credevo tu fossi come chi ti conosce meglio di me ti descrive. Cinica. Fredda. Calcolatrice. Opportunista quando si tratta di rubare un’inquadratura e gentile soltanto quando può servire esserlo. In altri termini, un’attrice fatta e finita. Anzi, scusa, non un’attrice vera ma una che dice di esserlo senza averne i titoli.
Secondo Sarah, infatti, Soleil non avrebbe mai frequentato la scuola di recitazione Lee Strasberg, come lei invece ha dichiarato:
Ho mandato una mail alla segreteria di quella scuola e ho anche fatto il tuo nome, riferendo che avrei voluto prendere parte agli stessi corsi che mi avevi detto di aver frequentato tu […] la loro risposta è arrivata dopo poche ore, congiuntamente dalle due sedi della scuola, New York e Los Angeles, e mi ha lasciata di sasso: ‘Non riusciamo a trovare nessuno con quel nome nel nostro database. Il nostro database risale agli ultimi 10 anni. Se crede che quella ragazza abbia studiato prima del 2012, possiamo cercare il file fisico nei nostri archivi’. Tu alla Lee Strasberg non hai mai messo piede. […] Forse avrai pagato qualche lezione, ma niente di più. Le bugie hanno le gambe corte. Molto più corte delle tue.
COMMENTI