La puntata di ieri del Gf Vip ha lasciato parecchi malcontenti. Dopo Barù che si è espresso sulle parole di Katia Ricciarelli e ha criticato Alfonso Signorini, anche Andrea Zelletta - ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne - ha voluto dire la sua.
Zelletta, tramite un tweet, ha manifestato il suo disappunto sui mancati provvedimenti nei confronti della Ricciarelli, che ha offeso pesantemente nei giorni addietro Lulù Selassié e non solo.
Nello specifico l'ex gieffino ha tuonato:
Io in nomination d’ufficio per aver svelato il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus… con annesse spiegazioni e scuse in confessionale aaah si! Continuo a storcere il naso !
Io in nomination d’ufficio per aver svelato il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus… con annesse spiegazioni e scuse in confessionale 👍 aaah si! Continuo a storcere il naso !#crocctime
— Andrea Zelletta (@AndreaZelletta) January 8, 2022
Con questo tweet Andrea ha voluto chiaramente sottolineare la differenza di trattamento tra quella che è stata riservata a Katia Ricciarelli - a cui non è toccato alcun provvedimento - e quella invece che era stata riservata a lui lo scorso anno quando aveva fatto alcuni spoiler in Casa a seguito di una uscita per qualche giorno dal reality dovuta a motivi personali.
Inoltre, qualche giorno fa, Andrea aveva già espresso il suo pensiero in merito alle continue differenze, sul trattamento riservato ai vipponi, che sta notando tra l'edizione attuale e la sua:
Pensare che la nostra é stata l’edizione con più squalifiche…mi fa leggermente storcere il naso… ma leggermente 👍#crocctime
— Andrea Zelletta (@AndreaZelletta) January 8, 2022