Soleil Sorge, protagonista nel bene e nel male di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, non ha rotto gli equilibri solo all'interno della Casa più spiata di Italia, ma anche al di fuori.
La puntata di ieri sera infatti, ha svelato diversi altarini, oltre a definire ancora di più la frattura che si era creata all'interno del gruppo dei Vipponi. Da una parte, Soleil e Katia Ricciarelli, dall'altra Lulù Selassié e Miriana Trevisan. Gli scontri al quale abbiamo assistito in prima serata su Canale 5 non sono affatto passati inosservati al pubblico.
Soprattutto, non ci è voluto passare sopra Pago, ex marito della Trevisan, che ha annunciato provvedimenti legali contro le gieffine che senza peli sulla lingua, hanno criticato la showgirl nel ruolo di madre.
Una ferita che Miriana stessa non è riuscita ad ignorare, considerando che anche lei ha avuto l'intenzione di procedere per vie ufficiali.
A dire la sua in merito, e a scagliarsi in particolar modo contro l'italo americana è stata Antonella Mosetti. L'ex gieffina, nonché ex fidanzata di Aldo Montano, ai tempi della sua avventura televisiva si era resa protagonista di un catfight epico con Giulia De Lellis. Allo stesso modo, la Mosetti ha voluto dire la sua, sulla concorrente tanto discussa di questa edizione:
La gogna mediatica. Eccola qua. Mi ricorda qualche anno fa. Quando si mettono in testa di coprire per forza quelle persone che si comportano male, affossano quelle brave, tipo Miriana. Ma Miriana si sa difendere. Vi prego qualcuno blocchi le ragazzine senza esperienza che si sentono già delle grandi dive e grandi donne internazionali dello showbitz di mettere bocca sulle donne con i figli. Azzittitele, perché davvero fanno una figuraccia. Che vergogna.