Gf Vip 6, Antonio Medugno sta pensando di abbandonare la Casa: ecco perché

Antonio Medugno sta pensando di abbandonare la Casa del Gf Vip 6. Il ragazzo è uno degli ultimi arrivati nel loft di Cinecittà e già dopo pochi giorni sembra essere insofferente alle dinamiche che si stanno creando e che lo riguardano personalmente. Dopo lo scontro avuto questa notte con Alessandro Basciano, il tiktoker ha confessato a Jessica Selassié di essere molto in difficoltà per diversi motivi.



Come ha raccontato lui stesso, Antonio è stato accusato da diversi inquilini di aver messo lui in giro la voce sul presunto bacio tra Barù e Delia Duran. In realtà, come mostrato nel daytime, il rumors sarebbe partito da un dialogo tra Soleil Sorge e Gianluca Costantino.

A Jessica, Medugno ha rivelato di aver paura di ricadere in un brutto vortice di cui già in passato è stato vittima:



Io ho paura di entrare in un circolo in cui entrai tempo fa, sull'alimentazione. La cosa mi mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che mi sta vicina, quindi sa come risolvermele.

https://twitter.com/Berze38237686/status/1491085339087470593?s=20&t=w32_JAgyp_1R9MSU3sczuA

Antonio ha poi detto alla principessa di aver avuto oggi un colloquio con la psicologa del Gf Vip. Al momento il ragazzo non ha preso una decisione definitiva. Nelle prossime ore scopriremo se il suo è stato solo un pensiero o se davvero preferirà abbandonare il reality.