Gf Vip 6, Antonio Medugno ‘incastrato’ da Alex Belli e Delia Duran per una finta papazzata? Lo sfogo del tiktoker (Video)

La coppia avrebbe attirato il modello con una scusa e avrebbe poi chiamato i paparazzi

Carola Marzo 31, 2022

Nonostante le luci della Casa del Gf Vip 6 si siano ormai spente da qualche settimana, i riflettori su Delia Duran e Alex Belli sembrerebbero più accesi che mai.

I due, infatti, dopo quanto accaduto all’interno del reality con Soleil Sorge ora impegnata a La Pupa e il Secchione Show –  sarebbero alle prese con un nuovo triangolo amoroso, che però non avrebbe niente di vero.

A lanciare lo scoop nelle scorse ore era stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha pubblicato una storia Instagram in cui ha fatto sapere che Alex e Delia sarebbero stati intenzionati a dare vita ad un finto gossip all’insaputa di Antonio Medugno:

Antonio Medugno è cascato in un tranello. Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medugno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che affettuosa lo abbraccia. Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto perché volevano fare un finto gossip.

Instagram - Marzano

Successivamente ci ha pensato il diretto interessato a spiegare per filo e per segno l’intera vicenda:

Allora ragazzi ho appena visto la storia di Deianira e vi spiego come sono andate le cose. Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi dà appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più. Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si era organizzata una paparazzata tra e me e Delia. Alla fine non c’è stato niente neanche questa volta e nulla, loser game Belli. Non è andata bene, però il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo. Male.

Come reagiranno Alex e Delia di fronte a queste nuove accuse?

AGGIORNAMENTO – Alex ha replicato ad Antonio attraverso un tweet, ecco le sue parole:

COMMENTI