Gf Vip 6, Antonio Medugno rivela chi è stato il miglior concorrente del reality e chi invece il peggiore

Antonio Medugno è stato uno dei protagonisti del Gf Vip 6. Ospite di Casa Chi, il tik toker ha parlato della sua esperienza nel reality e ha rivelato di aver ricevuto diversi messaggi una volta uscito dalla Casa, tranne che da una ragazza:



Non mi ha scritto la ragazza che volevo mi scrivesse. Io ho sbagliato, non posso scriverle. Io ho fatto un errore con questa persona, quindi preferisco che passi del tempo. È una persona che io voglio tenere al di fuori di tutto il contesto. Io sono entrato completamente single all’interno della casa, però due mesi prima che entrassi mi sono sentito con una ragazza. È una mancanza che non pensavo di subire all’interno della casa, ero entrato libero con la mente, poi all’interno della casa ho avvertito questa mancanza.

Il ragazzo ha smentito il nome di Giulia D’Urso, circolato nell’ultimo periodo:



Io ero entrato che ero libero, anche ora sono libero, però mi aspettavo non mi mancasse nessuna persona. No, non si chiama Giulia! In questo momento però non voglio legami, voglio dedicarmi a me stesso per la prima volta in 23 anni, cosa che non ho mai fatto perché sono sempre stato fidanzato.

In merito a Clarissa Selassiè ha invece rivelato:



Con Clarissa mi sono sentito ieri dopo la puntata, siamo andati nel camerino da Jessica. È stata la prima volta che ho avuto un confronto con lei, ci siamo chiariti su tutto e l’ho ringraziata per quanto ha fatto per me, sia mentre ero in casa che fuori. Avevamo bisogno proprio di parlare, non ne avevamo avuto modo.

Durante la sua avventura, Antonio ha stretto una bella amicizia con Nathalie Caldonazzo. In merito ad una possibile evoluzione del loro rapporto ha detto:

Con Nathalie non ho mai pensato di avere delle chance perché è una cosa che abbiamo chiarito all’inizio io e lei. È sempre stato un rapporto di empatia e basta. Io all’inizio la paragonai ad una mamma ma non è così perché io a lei ho raccontato cose che non ho detto ad amici o a mia mamma. Lei mi ha dato quella sicurezza di trasmettere quello di cui avevo bisogno. Le devo tanto anche perché mi ha accompagnato durante il mio percorso, è stata un perno fermo della casa per me, mi ha dato tanta forza.

Antonio ha rivelato di aver avuto problemi legati al cibo. Il ragazzo ha affermato:

Volevo fare un appello a tutte le persone che soffrono come me o che hanno sofferto di disturbi alimentari. Io sono a completa disposizione per chiunque abbia bisogno di consigli, perché io più di un consiglio e di indirizzarle a persone specializzate non posso fare.

Infine il ragazzo ha rivelato chi sia stato il migliore e peggiore concorrente della casa:

Miglior concorrente per me Nathalie per come si è esposta, per come diceva le cose senza peli sulla lingua. Ha portato tematiche importanti anche in modo più leggero all’interno della Casa però sono contento abbia vinto Jessica che ha acquisito maggiore sicurezza rispetto a quando è entrata. Io ho legato con tutti però sto leggendo e vedendo cose che Barù ha detto alle mie spalle e non mi sono piaciute. Ha avuto dei giudizi affrettati sulla mia persona e l’ha fatto anche in modo un po’ meschino dal momento in cui ne parli in diretta e non ne parli prima con me. Quindi peggior concorrente direi lui.