Alex ha cercato di tranquillizzare la modella venezuelana...Il problema nostro è che non siamo tradizionali questa è la verità. Siamo molto complessi come carattere. Non mi forzare devono venirmi naturali le cose è stato bello che mi hai guardato negli occhi mi hai chiarito tante cose però questo stacco fisico lo sento ancora oggi cerchiamo di fare piano. il tuo sbaglio più grande è stato questo, ti sei lasciato andare. io voglio il mio tempo per cercare di riequilibrare questa cosa che si è rotta. Perché so che si è rotto qualcosa dentro. Tu sei venuto qua per ricostruire tutto, però ci vuole del tempo.
Nessuno vuole correre. Questo momento qui è la nostra opportunità di poter riabbracciarci e di celebrare qui la mia riconquista e la nostra vittoria.Delia ha chiesto all'attore se rifarebbe le stesse cose che ha fatto prima, e se si è mai pentito di qualcosa.
Delia ha voluto sottolineare che lei non avrebbe mai fatto certe cose. Secondo Alex invece la donna le ha fatte e anche in meno tempo. L'attrice si è difesa affermando di essere stata debole.Sì quasi tutto. Lo sai amore che io non mi pento quasi mai di niente. Se io vivo è perché il flusso va in quel modo. Forse avrei registrato un po' qualche aggiustatina. Io e Sole eravamo dentro a quel paraocchio che tu hai compreso adesso, capisci?
Sai perché l'ho fatto? Perché ero molto debole e perché avevo preso una posizione, invece tu non l'hai mai presa in quel momento. Io non sono mai andata sotto alle coperte. Io non ho mai fatto niente di sbagliato in questa casa. Tu vuoi coprire i tuoi sbagli.