Tra l'imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi e la new entry Federica Calemme è scattato un inaspettato bacio all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 6.
La notte di Capodanno ha fatto esplodere la passione tra il gieffino e l'ex professoressa de L'Eredità, Federica. Proprio sulla situazione sentimentale di quest'ultima, si era soffermato il settimanale Chi, la scorsa settimana. La Calemme, entrata da single infatti, sembrerebbe non esserlo a tutti gli effetti. Proprio come aveva fatto Raffaella Fico, a detta di Gabriele Parpiglia, anche lei si sarebbe spacciata per single ai provini quando in realtà ci sarebbe qualcuno ad aspettarla fuori.
Noi, ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo. Ma nel frattempo, Antinolfi, probabilmente ignaro del suo stato sentimentale, si è invaghito della bella gieffina. Già nei giorni scorsi, l'imprenditore aveva manifestato un certo interesse nei confronti di Federica tanto da definirla “giusta” con Soleil Sorge. L'italoamericana aveva lasciato intendere la sua benedizione con un compiaciuto: “Te l’avevo detto…”.
Il gieffino, ha così deciso di dimenticare la bella Sophie Codegoni - nel frattempo impegnata in baci appassionati con Alessandro Basciano - con la Calemme. Complice l'atmosfera magica della notte di San Silvestro e la regia di Jessica Selassié - che li ha convinti, essendosi trovati inevitabilmente sotto il vischio - i due si sono lasciati andare ad un appassionato bacio.
Ci ha pensato poi l'ex volto de L'Eredità a smorzare gli animi, che ha tuonato a Gianmaria, in un momento confidenziale in veranda:
Credo che tu abbia capito che io fuori abbia una persona. Non ho un fidanzato, non ho una storia. Ho fatto una premessa con me stessa di essere chiara con le persone.
Al ché, Gianmaria ha replicato: "Se io sono così delicato con te è perché determinate cose le ho già capite. Dal tuo viso traspare tutto e questa è una ragione per cui mi piaci. La conosco questa persona?" trovando poi la risposta affermativa della collega.
QUI, per la clip del bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.