Gf Vip 6, dopo il bacio a stampo Miriana Trevisan si chiarisce con Nicola Pisu: “Io per ora non me la sento”

Dopo il bacio a stampo tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, in Casa si è molto chiacchierato del legame tra i due gieffini. Il giorno dopo, i diretti interessati hanno parlato di quanto successo e la Trevisan ha ammesso di aver deciso di stare al gioco dopo aver capito il tono scherzoso con cui gli altri inquilini hanno incitato i due a baciarsi.



Nel frattempo ad non aver apprezzato il comportamento dell'ex di Pago è stata Katia Ricciarelli. La cantante ha espresso il suo pensiero a Davide Silvestri che, invece, ha invitato la sua compagna a contestualizzare quel bacio nel clima divertente e goliardico che si era creato nella stanza in quel momento.

Katia però è rimasta della sua idea e ha voluto confrontarsi anche con Miriana. Secondo la Ricciarelli lei e Nicola non avrebbero dovuto dormire insieme proprio per non alimentare false speranze nel ragazzo. "Se tu non vuoi una persona vicina glielo fai capire e se ne va. Sei una donna, dovresti capire", ha detto Katia. "Ma stavamo scherzando, anzi l'ho pure tirato via", si è giustificata la Trevisan.



A volerci vedere chiaro su questa presunta coppia sono poi state Jo Squillo e Manila Nazzaro. Alla conversazione tra le due e Nicola ha preso parte anche Miriana. Nicola, che negli scorsi giorni aveva palesato un interesse anche per Soleil Sorge, ha ammesso di considerare la Trevisan "una bella donna, dolce e affettuosa".

A questo punto Miriana ha capito che probabilmente in Nicola è scattato un interesse particolare nei suoi confronti. Per questo i due hanno avuto un chiarimento e Miriana ha esposto i suoi dubbi:



Mi fa fatica l'età. Io non ti ho mai guardato in quel senso. Io ora come ora non me la sento proprio. Stanotte è stata goliardica, tu non eri a mente lucida. Quindi non lo so. Non devi stare lontano, ma non dormire insieme.

Lui, cercando di rassicurarla, le ha fatto sapere:

Io ho avuto donne con figli, mi è già successo. So cosa vuol dire.

La conversazione si è conclusa con Miriana che chiaramente fa capire a Pisu di voler dormire con Jo aggiungendo:

Non te la prendere se non ti abbraccio, non è perché ti rifiuto come persona, anzi, ma io per ora non me la sento.