Gf Vip 6, Barù svela un aneddoto sui giorni che hanno preceduto il suo ingresso nella Casa. E a proposito di un’ipotetica fidanzata…

Archiviata l'esperienza  del Grande Fratello Vip, Barù, arrivato in finalissima alle spalle di Jessica Selassié e Davide Silvestri, è riuscito a coronare uno dei suoi progetti: l'apertura del suo primo ristorante, Braci da Barù a Milano,  in zona Navigli.



L'inaugurazione si è tenuta qualche giorno fa alla presenza di diversi personaggi, come Giulia Salemi, Jessica, Clarissa e Lulù Selassié con la loro mamma, Davide Silvestri, Giucas Casella, Victoria Cabello, Alessandro Borghese e ovviamente lo zio, Costantino Della Gheradesca.

In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto dal conduttore del reality, Alfonso Signorini, il nobile ha raccontato di aver invitato la Milano bene e i  compagni del Gf Vip per un motivo:



Secondo me la gente così si diverte: se frequentiamo lo stesso gruppetto e facciamo e diciamo tutti le stesse cose, che noia! Nella mia famiglia abbiamo sempre fatto così, andiamo a mangiare con l'idraulico e poi a Palazzo in smoking. A me piace mettere tutti insieme, è come un circo, un po' felliniano, è divertente. E l'altra sera si sono divertiti tutti, dai più snob agli sfigati come me.

Ha un motivo particolare la scelta di chiamare il ristorante "Braci"?

Vorrei fare un discorso molto filosofico sul nome del mio ristorante, ma purtroppo no, faccio la brace. E basta. E comunque non sono uno chef, sono un cuoco.



Nel corso dell'intervista Barù è tornato a spiegare i motivi per cui ha scelto di partecipare al reality show, svelando un aneddoto sui giorni che hanno preceduto il suo ingresso nella Casa:

Volevo promuovere alcuni miei progetti, come il ristorante che ho aperto ora. E devo ammettere che il Gf Vip... beh, pensavo che sarebbe stato molto peggio, non ho dormito per due settimane prima di entrare.

Mia madre era scioccata: "Oddio cosa ti tocca fare!", diceva. Che poi mia madre il Gf non l'ha mai guardato, Costantino sì, mia sorella anche e qualche volta soffriva per me. Il Gf Vip è una cosa divertente che non farò mai più.

Parteciperebbe Barù a L'Isola dei Famosi?

Mah, credo di avere dato, vorrei fare programmi fuori dalle dinamiche dei reality, nel caso in cui dovessi fare tv. L'Isola poi per me sarebbe una vacanza. Quello che fanno lì io lo faccio tutti i giorni a casa mia.

Capitolo donne: come dovrebbe essere la fidanzata del vippone? Selvaggia o sofisticata?
Una via di mezzo che non ho ancora trovato.
Qualche giorno fa però nel corso di una diretta, Clarissa Selassié, in merito al rapporto che Barù ha allacciato con la sorella Jessica all'interno della Casa, ha svelato:
La verità social non è per forza la verità
Che le dichiarazioni del nobile vogliano cercare di tenere nascosta un'altra verità?