Gf Vip 6, Barù commenta le canzoni di Sanremo 2022 e fa uno scivolone su Noemi: la reazione della cantante

Tag: ,

La 72esima edizione del Festival di Sanremo è terminata da due giorni e i cantanti in gara hanno avuto modo di far ascoltare al pubblico della kermesse le loro composizioni musicali che come sempre, attirano fan ed haters. E' stato il caso della cantante Noemi, che si è classificata 15esima con la sua Ti amo non lo so dire, che proprio ha infastidito Barù, concorrente del Grande Fratell0 Vip 6.



I ragazzi reclusi nella Casa più spiata di Italia hanno avuto modo di ascoltare le 25 canzoni in gara allo storico Festival di Rai Uno, che, tra l'altro, ha toccato picchi di share che non si vedevano dall'anno 2000. Ma, come sempre, non tutti hanno apprezzato la musica che i 25 big in gara accuratamente selezionati dal direttore artistico, Amadeus, hanno portato sull'ambito palco dell'Ariston.

Dopo quelle canzoni di Sanremo, che mi volevo sparare una fucilata nei c*gli0ni oggi. Mamma mia!“ ha esordito così il nipote di Costantino della Gherardesca, lasciandosi andare subito dopo ad una pesante affermazione in particolare, su Noemi:



Gli devono tagliare le corde vocali.

Questa considerazione ha avuto luogo durante un momento confidenziale con Jessica Selassié, anche se non è del tutto chiaro se Barù abbia detto “mi” riferito a sé stesso, o alla cantante. In ogni caso le sue parole non sono passate inosservate al web e alla stessa Noemi ha voluto interpellare il Grande Fratello Vip chiedendo il perché di tanta violenza, attraverso il suo profilo Instagram. La cantante ha spiegato che si può piacere o non piacere nella vita, ma ha lasciato intendere che dovrebbe esserci comunque rispetto ed educazione: