Barù è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del Gf Vip.
Il nipote di Costantino Della Gherardesca si era fatto notare per il suo carattere diretto, nonchè per il buon rapporto instauratosi con Jessica Selassiè. La loro vicinanza aveva mandato in visibilio i fan, che credevano nella possibilità di un qualcosa di più della semplice amicizia.
Le cose però non sono andate esattamente così. Una volta usciti dal reality Jessica e Barù hanno preso strade differenti. Lo stesso Vippone era poi intervenuto sui social per dire basta al continuo accostamento con la vincitrice del Gf Vip, specificando che non era scoccata la scintilla.
Ieri Barù ha risposto ad alcune domande dei fan. L’ex gieffino è tornato sulla questione:
Addirittura c’è certa gente che segue i miei amici, che manda messaggi, che rompe i c*glioni, ti sembra una roba giusta? Poi ragazzi basta, era una roba che non è mai esistita, ho sempre detto no grazie, “non voglio fare parte di questa cosa”. Se mi supportate e se supportate l’altra persona singolarmente va benissimo, ma non vedo perché bisogna ancora andare avanti. E per favore, smettetela di seguire i miei amici e romperli i c*glioni, ma vi rendete conto? Siete stalking, non state bene. Vi sembra una cosa giusta, normale?
Le sue parole hanno generato diverse prese di posizione sul web:
il problema non è lui che risponde in maniera cafona e arrogante a quelle persone che però andavano bene quando dovevano riempirgli il ristorante ma quelli che ancora lo cagano e continuano a seguirlo perché vuol dire che gli piace farsi trattare così
— Valentina🐨🐉🐍 (@koala_targaryen) November 25, 2022
Esatto. Stiamo parlando di stalking. Ma loro sanno benissimo cosa subisce da mesi, alcune hanno partecipato, altre hanno assistito senza muovere un dito, rendendosi complici. Finalmente Barù ha pronunciato la parola giusta, avrebbe dovuto farlo prima. E deve denunciare.
— Cla (@clajens) November 25, 2022